venerdì 3 dicembre 2010

Pronti, partenza...via!

Sono finalmente pronta per partire per cinque rilassanti giorni in montagna...
in mezzo alla neve...
davanti al caminetto...
che bellol!!^_^

Però, prima di "abbandonarvi", volevo mostrarvi le ultime cose che ho creato con un po' di lana e l'uncinetto...





Un berrettino con una rosa applicata... non è carino?! A me piace tantissimo indossarlo...
poi con la sciarpona che avevo già realizzato secondo me sta proprio bene... sì, sì... sono soddisfatta del mio look!^_^

Lasciate stare la felpa abercrombie che c'entra ben poco... ma visto che mi aspetta un viaggio di tre ore ho preferito per un look sporty chic... in altre parole una bella tuta comoda... :D






E dopo questo book fotografico a me medesima :) ecco qui l'altra creazione...
una spillona a forma di rosa in lana grigio scuro...
anche questa vi assicuro che fa il suo effetto applicata al mio cappotto grigio!




Devo dire che amo molto lavorare la lana all'uncinetto e a maglia... specie in questo periodo... miu sto proprio sbizzarrendo e presto vi farò vedere le altre cosine che ho realizzato...
e soprattutto quelle che creerò in montagna, visto che mi sono preparata una bella borsa piena di lane, uncinetti e ferri :) ... ma d'altronde, se non approfitto di un'atmosfera così... ;)!

Un bacio grandissimo a tutte quante e grazie davvero per i vostri commenti dolcissimi... prometto che cercherò di passare a ringraziare tutte..!


 


Posted By: Eleonora

Pronti, partenza...via!

Share:

Post a Comment

Blogger

16 commenti:

  1. Buona vacanza e buona creatività, a presto Tiziana!

    RispondiElimina
  2. bravissima!!!!!!!!!!
    buona vacanza..e buona creativita' :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. la maglia non è il mio forte...ma il cappellino ti sta benissimo...e soprattutto buona minivacanza!
    mari

    RispondiElimina
  4. La tua creatività e manualità è incredibile.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  5. bellissimi lavori!
    buona vacanza allora e divertiti!^_^
    barbara

    RispondiElimina
  6. Ele sei bravissima sai fare tutto ...maglia cucito gioielli poi studi ...sei perfetta spero molto che mia figlia diventi come te!!!
    UN Bacione!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Tesoro, sei splendida!!! ^__^ Hai un faccino dolcissimo e sembri una bimba!!!Se poi penso a tutte le cose belle che sai fare alla tua età ti ammiro ancora di più ! E' proprio vero; BELLA E BRAVA!

    RispondiElimina
  8. Tesoro, sei splendida!!! ^__^ Hai un faccino dolcissimo e sembri una bimba!!!Se poi penso a tutte le cose belle che sai fare alla tua età ti ammiro ancora di più ! E' proprio vero; BELLA E BRAVA!

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze in montagna . . . e il look mi sembra bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    divertiti in montagna e gustati questi bei giorni di vacanza in mezzo alla neve.
    Sei sempre molto brava nei tuoi lavori, carinissimo il berreto con la rosa, ti sta molto bene.
    Baci :-) Gabry

    RispondiElimina
  11. che bella ragazza che sei complimenti,ma sei proprio piccina.
    Complimenti per il cappello e la sciarpa sei stata proprio brava
    buona vacanza
    marci

    RispondiElimina
  12. che look strafigo...
    bellissimo tutto ma soprattutto questa bella e giovane creatrice modella
    buona vacanza
    laura

    RispondiElimina
  13. con l'abbinamento bianco-beige, per quanto mi riguarda, si va sempre sul sicuro!! :)
    ora che è passata la discussione sono finalmente riemersa dal baratro e chissà che non riesca ancora a creare qualcosa di decente entro Natale...
    oggi c'era una giornata splendida, immagino che in montagna si starà da dio! divertiti! :)
    baci

    RispondiElimina
  14. IO sono una fanatica delle sciarpe e quella è davvero bellissima!complimenti! ottima idea la vacanza in montagna,la approvo in pieno!ahah!io farò un salto in settimana per l'apertura della stagione sciistica e poi non voglio mai tornare indietro! anche se non sono nata lì,è casa mia e se potessi vivrei sui monti come Heidi!però con una sciarpa in più!

    RispondiElimina
  15. Stupendissime le tue creazioni Eleonora...e stupendissima te!!
    Baci, Saby.

    RispondiElimina
  16. il berrettino é stupendo, super trendy e unico e originale dato che é fatto da te! tu poi sei ancora piú carina del berretto, e ho detto tutto!!!
    quanto vorrei saperre fare anche io queste cose. é uno dei buoni propositi del nuovo anno.. vediamo se si avvera :)

    bacio
    fede

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates