mercoledì 15 dicembre 2010

Profumo di Natale...

Ciao a tutte... non sono sparita, lo giuro :),
ma ho dovuto fare un po' di cosine per la laurea e quindi sono stata impegnata...

Ma adesso eccomi qui per mostrarvi un'altra creazione di Natale... ma soprattutto per godermelo finalmente questo Natale!!
Infatti adesso farò un po' di pausa e mi dedicherò a queste feste...
ooooh là :) ... ci vuole proprio!!


Eccoli qui i miei due quadretti (sempre molto semplici ^_^) con gli alberelli di Natale..
e un bel bottone a stella di natale come punta...





E poi un po' di "potacci" in cucina :D ...
ho voluto fare i biscotti speziati con la glassa e devo dire che sono venuti proprio buoni...




Purtroppo non sono proprio riuscita a trovare la formina del gingerino :(, però mi sono arrangiata lo stesso con cuori e stelline...

Ma il prossimo giro via di alberelli e gingerini  :) ...



Un bacione grande a tutte...



Posted By: Eleonora

Profumo di Natale...

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. Ma che bello...ogni cosa che fai è davvero delicata, coccolosa e romantica...
    Un sorriso...
    Debora

    RispondiElimina
  2. Pensa cara SAbrina, io ho la formina del ginger e non ho tempo per fare i biscotti, tu hai tempo ma non trovi la formina...:-) in un modo o nell'altro non si è complete. Saranno sicuramente deliziosi...mhh...:-) Bacio Flo

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle cose!!!
    Gli alberelli sono deliziosi mentre i biscottini....golosissimi!!!

    Baci freddissimi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Il tuo alberin è davvero tenerissimo!!semplice, ma molto d'effetto!e i biscotti hanno un'aria buonissima, solo a vederli mi viene l'acquolina in bocca!!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Fai benissimo a prenderti una pausa! :)
    anche io stavo cercando le formine dei gingerbread...e poi mi sono imbattuta in quelle per i cioccolatini che sono troppo carine!!!
    complimenti per l'idea dei quadretti, sono proprio dolci :)
    baci!!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ma sei bravissima, sai fare tantissime cose e hai solo 24 anni...non so se fare i complimenti a te o alla tua mamma o chi per lei ti ha trasmesso tutta questa creatività!
    Spero di riuscirci anch'io con le mie due bambine...se ti va vienimi a trovare sul mio blog, un abbraccio Tiziana!

    RispondiElimina
  7. Brava come sempre !!!
    I biscotti mi fan venire già l'aquilina in bocca !
    I quadretti sono stupendi nella loro semplicità !

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  8. Gli alberelli sono davvero bellissimi!!!!
    Complimenti!!
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele, i tuoi alberelli sono un amore, appesi alla parete devono fare un effetto stupendo, sweet Chritsmas :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. ciao!
    Ma che carini questi alberelli!
    Anche i biscotti ti sono venuti benissimo!
    Gli stampini a forma di ginerini li ho trovati a Parigi!
    Qui non è stato possibile trovarli!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates