domenica 26 dicembre 2010

Auguri con un po' di ritardo e.... regali!

Buongiorno a tutte... TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!!
Scusate il ritardo, ma ho avuto delle giornate davvero frenetiche, con parenti e festeggiamenti... bellissime, ma un po' intense! Per cui spero possiate accettare questi auguri, anche se un pochino in ritardo!;)





Mi spiace poi non aver ancora avuto modo di passare per i vosti blog e ringraziarvi una per una per le belle parole che mi avete lasciato al post precedente... siete davvero uniche e con il vostro affetto mi avete riempito il cuore... questo è stato un grande regalo di Natale!!
Ieri alla fine sono comunque riuscita a vendere qualcosina in casa... e visti gli apprezzamenti delle persone a me vicine, mi sono resa conto che effettivamente c'è chi certe cose le sa apprezzare ed è per queste, oltre che per noi stesse che dobbiamo continuare a creare... ecco, ho fatto anche la rima!:))

Oggi sono qui anche per dirvi che il blog andrà in "pausa vacanze" fino all'epifania dato che ancora una volta vado a rilassarmi sui monti! Mi piacerebbe scrivervi da lì, ma, anche se ho la chiavetta, è davvero difficile fare un post... la connessione è troppo lenta, per cui... ci si rivede tra un bel po'!
Proprio per questo ne approfitto per farvi anche gli auguri di un buon anno, sperando che il 2011 sappia riservarci bellissime sorprese, dato che questo 2010, almeno personalmente, non è stato molto magnanimo!!
Voglio scrivervi anche una filastrocca carina che ho imparato da piccola, ma che mi piace sempre come augurio di un buon anno ^_^...

Vi auguro di tutto cuore
che sia un anno pien d'amore,
che sia ricco di allegria,
di sorrisi e compagnia,
di giornate più che belle
come son in ciel le stelle
e che i sogni più sognati
sian per tutti realizzati.


Dato che starò via per un bel po' oggi mi sbizzarisco con un post lunghissimo, ma, male che vada potete leggerlo a rate ^_^... per cui, come non raccontarvi degli splendidi regali che ho ricevuto?!
Uno più bello dell'altro davvero, ma soprattutto non posso non menzionare uno che mi ha fatta davvero felice... il libro di Francesca di Shabby Home, "La gioia del Natale".... finalmente!!!!! E' davvero stupendo, una meraviglia dopo l'altra... ma so che molte di voi hanno già avuto modo di apprezzarlo!
E poi una cornice grande da appendere con delle mollettine per le foto, una lavagna a cuore (meravigliosa!), una borsa, braccialetti, dvd, portafoglio, libri... troppi!!:)) Mi hanno davvero viziata questo Natale!!

Anch'io ho provveduto a fare qualcosina che ho regalato e quindi visto che ci siamo e che ormai vi siete già belle che annoiate ^_^ ecco qui alcune creazioni...


Un bauletto stile speedy '30 di Louis Vuitton all'uncinetto...
tutto in nero come tanto desiderato dalla mia più cara amica...







Anche se dalle foto non si vede molto è chiusa con una cerniera e tutto foderata all'interno...
sinceramente devo dire che è un mio piccolo orgoglio... è stata un po' lunga da fare, ma vi assicuro che è venuta fuori proprio bella!!



Poi, per mia cugina questo spillone e una sciarpa realizzata con lana grossa e intrecciata con le mani come visto in un video pubblicato sul blog di Leiweb...
anche se devo dire che il vero spunto è stata Monia... spero tu non me ne voglia, ma mi ero innamorata delle sciarpe che avevi realizzato e ho cercato il modo per farle... ;)





E anche per l'altra cugina un'altra sciarpa, questa volta però sulle tonalità del viola...




Dulcis in fundo... per il mio amore un berretto in calda lana!!



In realtà ho realizzato anche un'altra cosa per lui, una trapunta da divano nei colori della sua squadra del cuore, il Milan.... ma mi sono dimenticata di fare la foto!!:(((
Appena ho modo di farla la pubblico, perchè credetemi, essendo la prima che facevo è stata un'impresa, ma il risultato è stato proprio bello, per cui devo assolutamente farvela vedere!!

Bene, dire che vi ho annoiate quanto basta ;), per cui vi lascio e ci si risente tra un po'...
spero almeno di trovare il modo di passare tra i vostri blog, perchè non so proprio se riesco a stare tutto questo tempo senza leggervi!!;)

Un bacio grande a tutte voi...

Posted By: Eleonora

Auguri con un po' di ritardo e.... regali!

Share:

Post a Comment

Blogger

13 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te :)
    Miraccomando alla vacanza, goditela!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri anche a te e buona vacanza^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli auguri anche in ritardo fanno davvero piacere :).
    Li ricambio di cuore ed aggiungo i comlimenti per i tuoi lavori...aspetto di vedere la trapunta del milan...magari rpendo spunto pure qui sono tutti milanisti.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  4. complimenti per i tuoi lavori,davvero molto belli,mi aggiungo tra i tuoi sostenitori e ti aspetto nel mio blog,.anche io ho la passione della maglia e dell'uncinetto,magari potremo scambiarci delle idee,
    ciao e auguri,
    franca

    RispondiElimina
  5. Buone Vacanze!mi raccomando devono essere all'insegna del riposo e del divertimento!i tuoi lavori sono sempre deliziosi!A presto, Chiara

    RispondiElimina
  6. Ciao sono una tua nuova fan,
    passando da te ho trovato il tuo blog molto interessante. Ti faccio i migliori auguri di felice anno nuovo!
    Elly

    RispondiElimina
  7. Just popping in to say nice site.

    RispondiElimina
  8. wow! che carino il tuo blog e che bella borsa!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Eleonora,
    forse ancora non lo hai scoperto; sono la tua abbinata al Sal un pensiero per te di Stefy.
    Io ho letto ora il suo post e sono emozionatissima..
    sono contenta che la sorte ci abbia unite anche perchè non ci conosciamo ed ogni creativa che incontro per me è una festa ed una speranza per una vera amicizia.
    In questo anno ci terremo compagnia e ci conosceremo, spero di trovare molti punti in comune!!
    Ora vado a farmi un giro nel tuo blog..
    un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  11. Ola tudo bem?
    Passeando pela net encontrei seu cantinho e adorei seus trabalhos parabens. também tenho um blog depois passa lá.
    http://encantosempontocruz-barbie.blogspot.com
    Bjos

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates