domenica 12 dicembre 2010

La vincitrice è.......

Anche se con un giorno di ritardo (scusate), sono qui per annunciarvi la vincitrice del mio giveaway!

Ho utilizzato l'applicazione random.org per l'estrazione e, su un totale di 96 partecipanti (grazie mille a tutte), ecco a voi la vincitrice.....

....

....

....



Complimenti Marzia...!!!
 Aspetto una mail con i tuoi dati per spedirti il regalo!!


***


E adesso il consueto appuntamento con il mio calendario dell'avvento...





Oggi voglio mostrarvi questa coroncina che ho realizzato in lana cardata...
per me è vero amore con questa creazione e ne sono particolarmente orgogliosa... ^_^

Magari non è "natalosa" al 100% però a me piace comunque e poi è una di quelle cose che puoi tenere fuori sempre...





Un bacio

Posted By: Eleonora

La vincitrice è.......

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. complimenti a marzia!!!!dai ma è bellissima!!!!!!:-) e pure natalosa!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti a Marzia e la tua ghirlanda é bellissima e romanticamente natalosa ... !!!
    un bacione paola

    RispondiElimina
  3. ...leggo bene ????
    Ho vinto il tuo giveaway ????
    Sinceramente non credevo di avere tanta fortuna visto il numero delle partecipanti !!!

    Perchè dici che la ghirlanda non è natalosa ?
    Sicuramente fuori la porta farà la sua bella figura.

    Ora ti mando un'email con i miei dati.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Marzia.........

    bella la ghirlanda!!!!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni a Marzia e complimenti a te per avere organizzato questo candy!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. A me sembra natalosa la ghirlanda, ma è talmente bella che la terrei fuori tutto l'anno! Complimenti a Marzia per aver vinto, fortunella!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Complimenti Eleonora, è bellissima questa morbidosa ghirlanda...prima o poi mi cimenterò anche io con la lana cardata! :)
    Saby.
    saby78@libero.it

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice, la ghirlanda è stupenda, ciao

    RispondiElimina
  9. Che splendore questa ghirlanda... un fuori porta perfetto per qualsiasi occasione!
    Baci
    Federica

    RispondiElimina
  10. Complimenti a Marzia...anche se speravo di vincere io :(
    Vabbè...magari puoi essere più fortunata tu col mio candy...! :)

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates