mercoledì 8 dicembre 2010

Coccole natalizie...

Eccomi qui... sono tornata!!^_^

Sono stati giorni decisamente "casalinghi" e rilassanti, anche perchè con tutta la neve che è caduta non sarebbe potuto essere altrimenti... ma a me è piaciuto anche così!

Vi ringrazio tantissimo per i commenti che mi avete lasciato al post precedente... siete tutte davvero carine!
Lo so che sembro più piccola (come diverse di voi hanno notato ^_^) e questa è una cosa di cui soffro molto, perchè, anche se ho 24 anni, certe volte ho paura che il mio aspetto non mi dia molta credibilità !
Però questa sono e non posso che pensare, come mi ripetono spesso molte persone, che tra qualche anno sarò molto felice di sembrare più giovane!
Allora aspettiamo questo momento :), anche se per adesso non posso che storcere il naso!
Pensate che un anno fa mi hanno chiesto se avevo fatto gli esami di terza media!! O_O
No, ok... ho capito tutto, che è bello sembrare più giovane, ecc, ecc... ma così proprio no!!!
Se non altro perchè, anche se ho l'aspetto di una sedicenne credetemi che ho il cervello MINIMO di una trentenne :D, anzi, molto spesso mi danno della nonnina... :D:D!!
Va bè, non voglio dilungarmi troppo su questa cosa, è che ci tengo e non ho potuto non dirvelo!!;)

Bene... adesso vi va di assaporare un po' di aria di montagna?
Ecco alcune immagini dal Trentino e precisamente da Piano, un piccolo paesino non lontano dalla più famosa Madonna di Campiglio, ma soprattutto, della mia adorata, minuscola, dolcissima mansarda :)...




Profumo di legna che arde sul fuoco...




Un dolce aroma che trasportato dal calore del camino...







E poi il paesaggio intorno in tutta la sua bellezza...



E infine la neve...



E visto che il Natale è ormai vicinissimo voglio farvi vedere un runner che ho realizzato apposta per le Feste...








Ho preso dei simpatici disegni stampati su una stoffa e li ho "trasformati" in applicazioni su un semplicissimo runner bianco acquistato all'ikea...







(scusate l'etichetta sulla mela... me ne sono accorta solo ora :D:D ... che pessima fotografa!!!)

Bene e anche per oggi è tutto.... ma non crediate di liberarvi facilmente di me... ^_^
dato che la produzione di cose natalizie è stata abbastanza fruttuosa quest'anno, ho pensato di fare un post al giorno sulle cose preparate per Natale... una sorta di calendario dell'avvento un po' in ritardo per stare insieme fino al giorno di Natale... se ne avrete voglia!;)

Per cui...


(Spero proprio di riuscire a rispettare questo impegno con precisione ^_^... in caso spero possiate perdonarmi...!)

Un bacio
Posted By: Eleonora

Coccole natalizie...

Share:

Post a Comment

Blogger

12 commenti:

  1. Sempre belli i tuoi post...
    Caldi accoglienti per cio che dici e per le immagini.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Brava come sempre Eleonora.
    E fai bene quando ti consoli al pensiero che fra qualche anno ti servirà sembrare più giovane


    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che paesaggio da favola,ideale per le feste di natale!Qui,oggi c'era un sole cocente!Baci,Anna

    RispondiElimina
  4. Il tuo panorama mi affascina, forse perché è così diverso dal mio.
    Bella la tua ultima creazione, sei davvero una miniera di creazioni! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Sono una di quelle che a 18 anni non poteva entrare in discoteca perchè ne dimostrava 13! Anche a me dicevano le cose che ti senti dire tu, e mi pareva impossibile, ora che sono passati diciamo ...un po' di anni, sono felice di dimostrarne meno, davvero.
    Complimenti per il blog, che sto visitando ora per la prima volta.
    Ti lascio anche il mio se vorrai farci un giro. Un abbraccio
    http://frolliniacolazione.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bravissima Eleonora per la tua creatività e produttività... le immagini che hai postato sono un sogno...

    RispondiElimina
  7. Guarda ti capisco benissimo. Io ho 26 anni e non sai quanta gente mi chiede "che classe fai?". Giuro che li sparerei!!! Pure io mi consolo con l'idea che tra qualche anno mi invidieranno perchè sembrerò più giovane...che devo fare? :/
    Vabbè, passiamo a qualcosa di più allegro...bellissime le cose che hai creato!
    Baci :)

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho avuto il tuo stesso problema, spesso dovevo mostrare i documenti per dimostrare la mia età !
    Mi ricordo che come te mi dava moooolllto fastidio... ora che mi avvicino paurosamente ai 40 sono contenta del fatto che dimostro meno anni... ma vorrei almeno non avere più l'acne...ebbene si, mi avevano detto che mi sarebbe sparita appena diventavo "adulta", ma sembra che invece lei si sia così affezionata a me che non mi voglia più lasciare !!!

    Non te la prendere più di tanto, l'importante è che chi ti conosce ti apprezzi per la tua "vera" età !

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto Eleonora!!! Poi, per una trentina come me, questo è un'attacco al cuore!!! Come mi mancano i miei monti!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  10. ciao ele....veramente ti ho mandato anche una mail lo stesso giorno che ho ricevuto!
    Un bacione e grazie ancora :)
    stefy

    RispondiElimina
  11. bellissima la tua casetta!!così calda ed accogliente!l'ideale per una vacanza rilassante!
    non prednertela, anche io ho 24 anni e mi dicono le stesse cose e la mia risposta classica è: a 50 anni c'è chi mi invidierà!!:)
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Il runner è molto simpatico. Mette allegria.
    Ed è molto meglio con le applicazioni che hai scelto.
    Ciao.

    Barbara

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates