venerdì 10 dicembre 2010

Gingerini qua e là...

Ciao a tutte... ecco arrivato anche il 10 dicembre,
compleanno di mia nonna (AUGURIIII!!) che poverina purtroppo sta anche male e quindi niente cena fuori, ma un bel dolce per festeggiarla glielo portiamo comunque!
E poi, bè è l'ultimo giorno per partecipare al mio giveaway... per chi non avesse ancora lasciato un commento, sappiate che avete tempo ancora fino a mezzanotte... e domani farò l'estrazione!

Continuiamo con il mio calendario dell'avvento...
ebbene sì... solo 15 giorni e poi sarà Natale!
Non so come siete prese voi con i regali... io come idee sono più che apposto, peccato che non abbia ancora fatto mezzo acquisto, nè prodotto ancora niente... BENE!!!:)
Devo assolutamente darmi una mossa... è che ultimamente mi servirebbero giornate da 36 ore... ho tante, troppe cose da fare e il tempo è veramente poco...!

Senza contare che stare davanti al pc con la barretta di word che mi pulsa davanti gli occhi sperando che io scriva qualcosa (anche se in realtà forse mi sta dicendo "200 pagine non sono già sufficienti?!") non è certo un modo eccezionale per sentire l'atmosfera natalizia!!:D

Ma va bè... sorvoliamo che è meglio...
ecco qui la creazione di oggi...










Per la serie "tutto si deve vestire a festa", ecco qui uno strofinaccio con cuori e gingerini stile Tilda...
magari è più da bellezza che da altro... ma io lo trovo così coccoloso...

Ho inizato a farlo senza sapere bene dove parare e poi mi è venuto fuori così e devo dire che mi piace molto...


Bene... torno da word che mi sta chiamando... :D

Un bacione



PS spero non ci siano problemi nel lasciare i commenti, dato che mi è stato segnalato... al momento io non vedo problemi, però siccome a qualcuna è successo, in caso fatemi sapere che provo a vedere cosa succede!


Posted By: Eleonora

Gingerini qua e là...

Share:

Post a Comment

Blogger

13 commenti:

  1. Carinissimo vestito così a festa ... ma sarà delizioso anche dopo le feste.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Auguroni alla nonna...dolce serata!!

    RispondiElimina
  3. ora funziona ...auguri alla tua nonna e complimenti ancora ..!!!
    bacioni Paola

    RispondiElimina
  4. ok ! adesso funziona tutto!! chissà cos'era successo prima!
    ^_^ auguri alla nonna! ciaoooo

    RispondiElimina
  5. davvero deliziso e auguroni a tua nonna!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo blog è davvero bellissimo! Ti metto subito tra i miei preferiti!Anch'io sono di Padova e finalmente anche noi abbiamo un pò di sole quindi buon week end!

    RispondiElimina
  7. Ciao, Eleonora, mi dispiaceche tua nonna stia mele, falle tanti auguroni di pronta guarigione... bello lo strofinaccio con i gingerini e i cuori Tilda, sto provando anch'io a cucire i gingerbread, il primo è venuto semplicemente ORRENDO, anche se a mia figlia di 5 anni è piaiuto ( amore di mamma :-) ma ci riproverò... Buona giornata, non vedo l'ora che arrivi il momento dell'estrazione, Maggiolina

    RispondiElimina
  8. Noi adoriamo i gingerbread: li metteremmo ovunque!!!
    Quindi il tuo lavoro ci piace tantissimo!!!
    Brava!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. Quanto sono carini! E' davvero coccoloso come dici, se fossi in te non avrei il coraggio di usarlo per paura che si sporchi..! :) Sono fatta così.. :)
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  10. J'ai appris des choses interessantes grace a vous, et vous m'avez aide a resoudre un probleme, merci.

    - Daniel

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates