venerdì 23 luglio 2010

Una borsa e mille righe..

Eccomi qui, ce l'ho fatta finalmente a pubblicare questo post... sono giorni che voglio farlo, ma tra una cosa e l'altra mi è mancato sempre il tempo! Comunque, il viaggio a Roma è stato davvero bello... siamo stati benissimo e io adoro veramente questa città!! Peccato per il caldo perchè davvero ci sono stati dei momenti che non ragionavamo proprio da quanto eravamo sfiniti e camminare e girare con quell'afa è stata davvero dura... Però lo rifarei altre mille volte!^_^







E poi finalmente riesco a mostrarvi una borsa che ho in sospeso da un po'... non perchè sia complicata, ma perchè è stato uno dei tanti progetti che ho accantonato per qualche tempo. Ma adesso eccola qua tutta finita e, mi permetto di dirlo, bella... :) ... a me piace proprio, poi con la juta e il tessuto a righine che la rendono un po' grezza e molto estiva a me piace davvero molto!













Un bacio
Posted By: Eleonora

Una borsa e mille righe..

Share:

Post a Comment

Blogger

7 commenti:

  1. Ciao Eleonora, la tua borsa piace moltissimo anche a me! Bello l'accostamento della juta con il tessuto a righine rosse,complimenti!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora , bella l' idea dello juta!!
    Roma è pur sempre la città eterna...caldissima!!
    kiss

    RispondiElimina
  3. é davvero bellissima eleonora, adoro anche io la iuta che sta bene con tutto, ma con il rosso é proprio perfetta!!!
    per quanto riguarda roma ti capisco benissimo, l'ho visitata tanti anni fa in un agosto torrido e ricordo che sono quasi svenuta salendo sul cupolone!
    baci baci fede

    RispondiElimina
  4. wow, ci siamo commentate in contemporanea....!!! (mi e appena arrivata la notifica del tuo commento) questa nn mi era mai successa.. siamo un pó streghette mi sa :))))

    baci

    RispondiElimina
  5. meravigliosa questa borsa e la juta mipiace da matti...avrei un progettino da realizzare con la juta ma devo prima imparare a cucire^_^eheh!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao Eleonora!! Veramente bella la tua borsa, così allegra e estiva.. Roma poi è sempre Roma, anche con 40 gradi e l'afa ;)
    Baci

    RispondiElimina
  7. Bellissima davvero... pratica, capiente e veramente estiva....

    Baci tilly

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates