sabato 3 luglio 2010

Ma che caldo fa!!

Buon sabato a tutte... mamma che giornate... ma quanto caldo fa?! E invece di rinfrescarmi al mare mi tocca stare davanti al computer a fare la tesi... vi giuro che in certi momenti penso di essere prossima alla liquefazione!^_^ Per fortuna domani è l'anniversario mio e del mio amore... 3 splendidi anni... e stasera usciamo a festeggiare (già, perchè ci siamo messi insieme esattamente alla mezzanotte del 4 luglio e quindi ci piace sempre festeggiare in orario) ... gli ho anche preparato una piccola sorpresina che vi farò vedere... spero gli piaccia!! Di solito non ci facciamo regali, anche perchè secondo me è più una cosa simbolica, non voglio che sia l'ennesimo pretesto per i regali, però diciamo che ogni anno gli preparo qualcosina per farlo commuovere... ^_^!
Dopo tutto questo discorso, alla fine oggi vi faccio vedere tutt'altro e in particolare la borsa che ho fatto come pensierino per mia zia (sempre quella che si deve sposare), ovviamente stando in linea con i suoi colori preferiti...




E allora ecco che mi torna nuovamente fra le mani questa stoffa che avevo usato per far un'altra borsa (non so se vi ricordate) e come modello ho scelto uno tra quelli bellissimi che regala sempre Martina con i suoi favolosi tutorial!



All'interno ho realizzato due tasche, una più grande e una più piccola per il cellulare...





Poi ho pensato di farle anche una piccola bustina... io le trovo sempre utili!



E un bel fiore all'uncinetto come decorazione...



Bè, è stato un gran successo, perchè lei è stata contentissima e penso che non ci sia soddisfazione migliore!

Un bacio


Posted By: Eleonora

Ma che caldo fa!!

Share:

Post a Comment

Blogger

14 commenti:

  1. Porca miseria Ele è stata contenta si è bellissima e i colori sono propio estivi!!!Buon Anniversario e Buona tesi!!!Non ti liquefare mi raccomando!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. ele....sei bravissima!!!!!!!!!
    Allora buona serata dolce dolce...
    stefy

    RispondiElimina
  3. bellissam la stoffa e la borsa.
    Ciao.
    mari

    RispondiElimina
  4. Ciao
    wow meravigliosa la tua borsa
    bellissima anche la stoffa.
    Complimenti Brava.
    Felice anniversario e buona tesi
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  5. Che bei colori hai scelto per questa borsa! Ti è venuta proprio bene, sembra comoda, pratica e chic!
    Anche qui ci stiamo sciogliendo dal caldo...dai resisti..! Buon anniversario tesoro. Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  6. mamma mia che bella!un modello pratico,comodo..e la stoffa è davvero splendida!!!
    un bacio
    bea

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima Ele <3!!!
    Bellissima questa tua Creazione!!!
    complimentiiii!!
    Baciiiiiii <3

    Buona domenica!!
    Daniela DREAM SHABBY CHIC

    RispondiElimina
  8. bellissima e bellissimi i colori ^.^

    RispondiElimina
  9. Si muore veramente di caldo!! Bellissima la borsa!!

    RispondiElimina
  10. ma da Eleonora...non ci credo anche io ho un tessuto identico a questo e ne ho veramente tanto...e per di più pensavo di farci la mia prima borsa...
    complimenti sei stata bravissima...
    un baciotto.
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  11. Ci credo che è stata contenta, la borsa è bellissima!
    Smack,
    Eli

    RispondiElimina
  12. ciao patata , sei bravissima, sempre più raffinata e precisa...brava brava

    RispondiElimina
  13. Ma grazie per il carinissimo commento di ieri!
    Buona giornata!
    p.s. oggi la seconda parte delle foto!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates