martedì 27 luglio 2010

Blog in pausa estiva!



Ciao a tutte, sono qui per salutarvi perchè per due settimane vado in montagna senza connessione internet e senza macchina da cucire :(, per cui sarò completamente assente dal blog! In compenso però spero di poter godere di giornate rilassanti in posti stupendi assieme al mio amore... che ne ho davvero bisogno!^_^
Auguro anche a voi delle splendide vacanze e... ci si rivede a ferragosto!!;)
Un bacione



Posted By: Eleonora

Blog in pausa estiva!

Share:

Post a Comment

Blogger

9 commenti:

  1. buonissime vacanze!!!rilassati tanto!!!a volte ci vuole proprio!!!


    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ci mancherai!!!! ma goditi le tue rilassanti vacanze e le mie adorate meravigliose vacanze!
    un baciotto

    fede

    RispondiElimina
  3. buone vacanze e divertiti.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze e buon rilassamento!!!! ^_^
    Yle

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze e buon divertimento-relax insieme al tuo amore!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Hola!! Ti ho trovato per caso, e mi piace molto il tuo blog!! Ti auguro Buone Vacanze...!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    pd mi sono piaciuto tanto il tuo cuore lillàs...ma li hai fatto tu?

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono Sara del blog http://ilovem-sara.blogspot.com/
    Sono capitata qui per caso e sono subito diventata tua sostenitrice..le tue creazioni sono davvero stupende, fai delle borse da sogno!! Complimenti davvero, passerò a trovarti spessissimo!!
    Baci,
    Sara

    PS: dimenticavo..BUONE VACANZE!! :D

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates