giovedì 8 luglio 2010

Il tempo, prima o poi, aggiusta tutto...

Eccomi qui di nuovo per ringraziarvi davvero tutte, siete state dolcissime nei vostri commenti e anche se il dolore è molto grande, leggere le vostre parole mi ha fatta sentire meglio e un po' meno sola..! Ultimamente non vi avevo più detto niente perchè le cose erano peggiorate di colpo e mi faceva male parlarne... vedere il suo corpicino mangiato sempre di più da quello schifo di tumore (sì, lasciatemelo dire, un vero schifo che non risparmia niente e nessuno) mi faceva sentire inutile e l'unica cosa che potevo fare era stargli vicino e aspettare. Sicuramente ha smesso di soffrire e di questo ne siamo contenti tutti, perchè negli ultimi giorni non c'era quasi più e si vedeva che stava tanto male, ma sapere che se non fosse stato per quel male sarebbe ancora con noi alle volte mi fa davvero arrabbiare... ma come dice la mia mamma, purtroppo la vita è fatta anche di questo e bisogna solo ringraziare ed essere felice per tutto quello che ci ha dato.
Comunque non voglio portare tristezza su queste pagine e infatti, passato il primo forte dolore e la rabbia, sono qui a parlarne con amore e forse anche gioia, perchè è stato un gran cane, che è cresciuto con me e voglio ricordarlo matto, spericolato e pieno di vita e pensarlo sempre con un gran sorriso sulle labbra... questo è quello che si merita!
Quindi, siccome questo blog è per me davvero un modo per risollevarmi dalle cose brutte e per trovare delle piccole gioie, non voglio assolutamente staccarmene, neanche per questo piccolo momento, ma trovare la forza in questo per tornare a sorridere!

-*-*-
Dopo tutte queste parole voglio farvi vedere alcune immagini che riguardano i "regalini" che ci siamo fatti io e il mio amore per l'anniversario... come avevo detto, per me le cose simboliche hanno davvero una grande valenza, soprattutto per queste ricorrenze... e devo dire che stavolta mi ha lasciato davvero a bocca aperta...






Questo è quello che gli ho regalato io... su due federe IKEA bianche, ho stampato e poi stirato sopra, grazie all'apposita carta, questa dolcissima scritta che rappresenta davvero molto di quello che provo per lui. Era un progettino che avevo trovato girando per i blog (non chiedetemi di preciso dove, perchè è stato ancora mesi fa e proprio non me lo ricordo) e l'ho trovato giustissimo per l'occasione!



Invece lui ha realizzato a mano per l'occasione questa stupenda cornicetta con attaccato un bel 3 (gli anni trascorsi da quando siamo insieme) e un pacchettino che per noi è un simbolo con una valenza speciale, infatti lui mi dice sempre che stare con me implica l'accettazione del "pacchetto completo", ossia pregi e difetti e che mi ama proprio per entrambi... vi giuro che mi sono commossa! Ovviamente l'ha lasciata grezza perchè la dipingessi proprio come piace a me ^_^ (e anche perchè ha detto che non sarebbe in grado) e poi insieme decideremo il collage di foto da mettere.








Bene, detto questo vi saluto e questo week end finalmente vado a rilassarmi nel mare della Croazia... abbiamo bisogno tutti di distrarci un po' e di staccare la spina..!

Un grosso bacio.


Posted By: Eleonora

Il tempo, prima o poi, aggiusta tutto...

Share:

Post a Comment

Blogger

12 commenti:

  1. cara ele...credo davvero che il blog e le nostre passioni ci aiutino in momenti difficili ed e' stato senz'altro così per te!!
    Adorabili le federe e meraviglioso il pensiero che il tuo amore ha avuto per te con il suo bellissimo significato...bravi!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. che dire..ti capisco e ti sono vicina è successo anche a me purtroppo più di una volta.cerca di distrarti un pò con il tuo Amore e buon anniversario.un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  3. Leggo solo lora della perdita del tuo caro Benny, mi dispiace molto, speravo si rimettesse.
    E' difficile accettare che un male come il tumore possa fare cosi male a persone o animali, purtroppo però è un male che esiste !
    Pensa solo che ora non soffrirà più e che rimarrà sempre nel tuo cuore.

    Sono veramente carini i regali che vi siete scambiati tu ed il tuo moroso !!!

    Adesso "stacca la spina" e rilassati al mare.

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Innanzi tutto complimenti è stata propio un'idea carina quella delle federe ..e poi complimenti anche a lui ..ci sa fare con il legno è !!!Buona decorazione!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Pensiero dolcissimo!!! e ci credo che ti sei commossa!!!! Ma anche le tue federe niente male!!!!!
    Mi spiace veramente tanto per il triste momento!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. mi dispiace per il tuo cagnolino,per fortuna il tuo amore è riuscito a confortarti.buone vacanze

    RispondiElimina
  7. Ma... il mio primo commento non è stato pubblicato.
    Allora buone vacanze Ele! Il tempo e la vicinanza delle persone care magari non fanno passare il dolore ma lo affievoliscono e addolciscono. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao dolce ELE, volevo solo dirti di essere serena, ora sei un'anima più completa visto che hai provato la gioia dell'amore incondizionato e a BENNY non mi rimane che dirgli GRAZIE e divertiti insieme ai miei amichetti che già ti hanno preparato un posticino speciale ^_^. Ti abbraccio SIMMY...ma che artista è la tua dolce metà O__o

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro,mi dispiace per il tuo cagnolino,sò quanto tu possa avere sofferto, a me anni fa è morta una gattina (pallina) dolcissima di leucemia,ho fatto il possibile ma...
    però le parole che hai scritto sono molto belle....divertiti in Croazia,sai ci andrò anche io ad agosto...
    buon fine settimana,un bacio e un grosso abbraccio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  10. Decisamente densi di significato i regali che vi siete scambiati, nella loro semplicità e forse è prorpio questa che li rende speciali.
    Mi dispiace tanto per il tuo cagnolino. Gli animali danno un amore incondizionato e ti scaldano il cuore. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissima,
    ho appreso solo ora la morte del tuo piccolo Benny e mi spiace tanto
    posso capirti come tu ti possa sentire. Ci sono passata anch'io un po' di tempo fa e so cosa vuol dire...pensa che avvolte mi capita di sognarlo (anche la scorsa notte) ed al mattino quando mi sveglio mi sento felice di avere passato alcuni momenti della mia notte con lui....Poi passata la fase del dolore arriva quella dei ricordi e quelli non te le porterà via nessuno.
    Un grande abbraccio forte.
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. ho letto solo ora di Benny e mi dispiace molto, ci riempiono la vita e a volte la complicano ma soprattutto ci arricchiscono dentro e ci fanno diventare persone migliori (hai notato il modo di fare e di pensare di chi ha avuto almeno un animale da chi non lo ha avuto?).Portati i suoi ricordi e il bagaglio delle emoziioni che ti ha lasciato sempre con te, sarà come averlo sempre vicino. e voi due ... vi adoro capaci di emozionarvi e amarvi scambiandovi regali semplici ma fatti col cuore. ma dove si trovano ora persone così? Auguri .xxx.glo

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates