martedì 13 luglio 2010

Swap e tanto mare...

Buongiorno a tutte, scusate l'assenza degli ultimi giorni, ma tra il week end passato al mare e la corsa a Venezia di ieri per registrare il voto dell'ultimo esame non ho avuto neanche un minutino libero!! ...sì, sì... avete letto giusto :) ho passato il famoso ultimo esame con un bel 27 e quindi ho definitivamente finito tutti gli esami!!! Non vi dico la felicità... e adesso tesi a più non posso ^_^!! Prima però parto per un bel viaggetto di tre giorni a Roma con il mio amore... non vedo l'ora... si parte domani e infatti sono qui con mille cose da fare e da preparare, ma non potevo non passare per un salutino!;)
Prima di risalutarvi e "sparire" per un altro po', volevo però farvi vedere le splendide cose che Igea ha inviato alla sua abbinata Giovanna per lo swap "il mio tema" indetto da me e le altrettanto bellissime cose che, sempre lei, ha ricevuto da Michela, in quanto nè Igea e nè Michela hanno un blog (ma viste le meraviglie che realizzano dovrebbero veramente averne uno!) e quindi mi faccio da tramite ^_^!

I temi di Giovanna erano la cucina e lo stile shabby e quindi queste sono le cosine realizzate da Igea...









Mentre quelli di Igea il cucito e le pecore e quindi questo è ciò che ha ricevuto da Michela...




Poi volevo scusarmi con le altre se non sono ancora passata fra i vari blog, ma veramente è stato un periodo un po' pieno... prometto però che settimana prossima mi dedicherò a tutto con calma!

Se ancora non vi siete stancate di leggere e siete arrivate fino a qui :), volevo farvi vedere un po' di foto che ho scattato in questo week-end in Croazia, di preciso nel paesino di Orsera... un posto veramente delizioso (come sempre il mio amore non ha voluto neanche una foto, quindi ci sono solo io ^_^).
















Bene... corro a finire i preparativi e mi auguro la prossima volta di riuscire a postare una borsa che ho praticamente finito, ma che è lì in sospeso da qualche giorno.. ;)

Un bacio

Posted By: Eleonora

Swap e tanto mare...

Share:

Post a Comment

Blogger

4 commenti:

  1. deliziosi i lavori che hai ricevuto,buone vacanze,graziella

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori !!!
    Visto che verrai nella mia città ti consiglio di vestirti mooolto leggera e di portarti un cappellino e una bottiglia d'acqua sempre in borsa, qui c'è un'afa pazzesca !!!!

    Ciao e buon divertimento !

    Marzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele!!!
    Ti vedo serena e solare, sono contenta! In bocca al lupo per il lavoro della tesi... E spero che non vi scioglioate là a Roma ;)

    Io ho spedito lo swap per la mia abbinata da una settimana, con raccomandata, ma non ho ancora saputo se è arrivato, speriamo bene... e non ho ricevuto ancora.

    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Hola... preciosos todos tus trabajos !! bellisimos !! un beso grande desde Argentina

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates