martedì 6 luglio 2010

Addio piccolo tesoro...

Con la morte nel cuore sono qui a scrivervi che il nostro piccolo tesoro, Benny, non ce l'ha fatta e se n'è andato... ha lasciato un grande vuoto, in questa casa, nelle nostre vite e nei nostri cuori. Ma l'amore e la gioia che ha saputo darci giorno per giorno rimarrà impressa per sempre nei nostri ricordi.

Addio grandi occhioni neri... ti vogliamo bene...

La tua famiglia.


Posted By: Eleonora

Addio piccolo tesoro...

Share:

Post a Comment

Blogger

18 commenti:

  1. Ero rimasta che stava meglio... piccolo tesoro, mi spiace... Già, il senso di vuoto di colpo dev'essere da tirare via il fiato, ma coraggio Ele, vi ha dato tutto il suo mondo ed è vissuto da principino!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao mi dispiace, posso immaginare la tua tristezza in questo momento, noi abbiamo sempre avuto animali per casa, e quando ti affezioni tanto diventano aprte della famiglia in un modo particolare, un'abbraccio barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Mi spiace tantissimo per Benny.

    Aveva proprio un musetto dolce.

    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Mi spiace un sacco..... è sempre bruttissimo quando un amico ci lascia... vorremmo averli sempre con noi però pertroppo non si può... pesalo felice nel paradiso degli animaletti dove tutti corrono felici... un abbraccio....

    Tilly

    RispondiElimina
  5. nn sai quanto mi dispiaccia cara eleonora...mamma mia che tristezza,ho le lacrime agli okki per te...perché come ti ho detto ci sono già passata...i momenti che avete condiviso sarannno per sempre nel tuo cuore...e te lo riscalderanno,come se lui fosse ancora accanto a te

    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  6. Povero amore una dolce carezzina ovunque lei sia...ciao piccola!
    Un abbraccio forte Ele mi dispiace capisco ci siamo passati....
    chicca

    RispondiElimina
  7. Ele... posso immaginare come tu ti senta... mi spiace davvero tanto!
    Un forte abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  8. sono tanto dispiaciuta... ti sono vicina...

    RispondiElimina
  9. Eleonora, mi dispiace tanto per la vs perdita.
    Un abbraccio xx

    RispondiElimina
  10. ciao, carissima, ho letto con tristezza dell vostra perdita, so cosa provi ci sono passata di recente,ma restano i ricordi dei bellissimi momenti passati che i ostri amici ci sanno regalare con tutto loro stessi. un abbraccio ale

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio forte forte ed un saluto al tuo piccolo Benny!!!
    BACIO!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. Mi spiace tanto.... mando un bacio a tutti. Yle

    RispondiElimina
  13. Ciao cara... Mi dispiace tanto! So come ci si puo' sentire, purtroppo l'ho provato anch'io... E al pensiero che la mia Misy stia andando avanti con gli anni mi fa star già male... affezzionata come sono a lei non oso pensare a cosa succederà se ci dovesse lasciare...
    Ti abbraccio forte.
    Elena.

    RispondiElimina
  14. Nooooo, mi dispiace tantissimo. Ci pensavo proprio 2 giorni fa, non avevo più sentito niente e speravo che si fosse ripreso.
    Ti abbraccio forte.
    Un bacione,
    Elisa

    RispondiElimina
  15. Ciao.....non so quali parole trovare.....il mio Ray se ne andato solo da due mesi e mezzo e il vuoto è enorme....nulla può esserti di conforto in questi momenti, sappi che ti sono vicino...un grosso abbraccio e un bacione a Benny..ora, sicuramente, starà giocando con Ray....un bacio!!!

    RispondiElimina
  16. mi spiace tanto e capisco cosa provi. ad agosto saranno 3 anni che nn c'è più il mio Tatoso (gattone coccolone e diabetico, ha avuto un ictus, secondo i veterinari), vederlo soffrire negli ultimi giorni è stato straziante. ha davvero lasciato un vuoto che avverto ancora oggi!
    ti abbraccio forte
    barbara

    RispondiElimina
  17. Eleonora, mi spiace tantissimo! altre parole non ci sono...
    ..ti mando un forte abbraccio

    Mara

    RispondiElimina
  18. leggo solo ora... ti sono vicina.
    un abbraccio
    La Fede-iBibetti

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates