lunedì 7 giugno 2010

...un vuoto incolmabile...

Ciao a tutte... volevo scusarmi per la latitanza degli ultimi giorni, però purtroppo sono davvero a pezzi e la voglia di creare al momento è davvero poca.
E' da sabato che abbiamo ricoverato il mio cagnolino Benny perchè gli è scoppiata la milza e le cose continuano a peggiorare sempre di più... non si sa neanche se arriverà a stasera. Sto provando un dolore fortissimo, come mai prima... e forse chi ha un cane può capirmi benissimo...! So che forse avrei dovuto mettermi nell'ottica visto che ha 13 anni, ma stava così bene che non ce lo aspettavamo... e questo fa ancora più male. Vorrei tanto credere in una sua ripresa, ma le speranze sono davvero poche...

Per il momento vi saluto con un forte vuoto dentro, sperando che presto la voglia di creare torni, anche se il mio pensiero fisso è rivolto a lui e al dolore che provo.

Un bacio e un abbraccio.


Posted By: Eleonora

...un vuoto incolmabile...

Share:

Post a Comment

Blogger

20 commenti:

  1. Ele mi dispiace molto. Ma di che ti scusi... Io ho una cagnetta di 12 anni con tutti i suoi acciacchi e sto sempre tesa quando zoppica o è più giù del solito. Ma è serena. Posso immaginare lo smarrimento che provi. La speranza ti accompagnerà in queste ore, ma pensa soprattutto che la tua cagnetta non senta dolore, qualunque cosa accada. Coraggio, lei sa che ci sei. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao Eleonora, mi spiace moltissimo per il tuo Benny... credo che chiunque abbia un animale, cane o gatto che sia, in questo momento ti capisca benissimo...!!!
    Spero che tutto si risolva al meglio...per ora posso solo inviarti un abbraccio grande grande..!!!

    Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, mi spiace molto per il tuo Benny... =(
    Ti mando un forte abbraccio

    Mara

    RispondiElimina
  4. Cara ELE mi spiace..una settimana fa il mio Ugo ha avuto dal nulla la febbre altissima, loro non emettno parole e solo noi,le loro anime amiche riconosciamo quando soffrono ed io solo guardandolo ho capito che c'era qualcosa che non andava! Nello stesso modo quindi sanno leggere i ns. occhi, quindi cerca di farti coraggio e così ne trasmetterai al tuo Benny ^__^ Ti abbraccio e un bau dolcioso al ""piccolo""

    RispondiElimina
  5. ciao Ele, nessuno come me, credo oggi, può capirti meglio; proprio stamattina la crudele scelta: il gatto, Matteo (così l'hanno chiamato i miei figli), della nostra colonia felina del cortile, di cui ci prendiamo cura e che ci siamo cresciuti: continuare a farlo soffrire dopo una settimana di agonia o evitargli ulteriori sofferenze tanto e comunque la fine sarebbe stata la stessa ma tormentata.....
    quindi immaginati cosa abbiamo nel cuore io e la mia famiglia; facciamoci forza, io lo devo ai miei figli, purtroppo la vita continua...
    col cuore affranto baci Velia

    RispondiElimina
  6. Povero Benny ...mi dispiace molto per il tuo piccolo fratellino anche se ha 13 anni uno vorrebbe sempre ritardare l'inevitabile ....ti sono vicina con il cuore!!!
    UN Abbraccio!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Povero Benny ...mi dispiace molto per il tuo piccolo fratellino anche se ha 13 anni uno vorrebbe sempre ritardare l'inevitabile ....ti sono vicina con il cuore!!!
    UN Abbraccio!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tantissimo, so cosa si prova perchè la mia cagnolona è morta appena dopo Natale e il dispiacere è stato immenso anche perchè è successo tutto all'improvviso, in poche ore.
    Ti sono tanto vicino e ti abbraccio fortissimo!
    Un bacione,
    Eli

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace tantissimo, so cosa si prova perchè la mia cagnolona è morta appena dopo Natale e il dispiacere è stato immenso anche perchè è successo tutto all'improvviso, in poche ore.
    Ti sono tanto vicino e ti abbraccio fortissimo!
    Un bacione,
    Eli

    RispondiElimina
  10. cara eleonora...ti pensero' tanto....forza!!
    un abbraccio forte
    stefy

    RispondiElimina
  11. cara eleonora...ti pensero' tanto....forza!!
    un abbraccio forte
    stefy

    RispondiElimina
  12. ti capisco benissimo l anno scorso ho perso il mio Benny,un golden retriver...davvero ho passato intere giornate a oiangere...quindi ti capisco benissimo!!!

    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  13. forza stellina....pensa ai momenti belli...tutti prima o poi se ne vanno ..ma nn dal cuore...
    baci
    laura

    RispondiElimina
  14. Ciao bella, non scusarti assolutamente.....lo sai, il mio adorato Ray non c'è da un mese ed è tremendo, non sai quanto mi manca.....posso solo starti vicino e capire quello che stai passando, pensa che lui ci sarà sempre e ti sarà sempre vicino....In ogni caso è inutile dirti tante belle parole perchè in questi momenti nulla può risollevarti!!Un bacio grande anche a Benny!!!

    RispondiElimina
  15. sii certo ti capisco benissimo...
    cerca di farti forza
    noi ti siamo vicine
    daniela

    RispondiElimina
  16. sii certo ti capisco benissimo...
    cerca di farti forza
    noi ti siamo vicine
    daniela

    RispondiElimina
  17. Gli animali che vivono con noi tanti anni, poi diventano a tutti gli effetti una parte importante della nostra vita, quindi non ti scusare per il dolore che provi.
    Ti mando un abbraccio forte e spero che avvenga un miracolo... così il tuo Benny potrà stare meglio.

    Un bacio
    Marzia

    RispondiElimina
  18. ti mando un abbraccio forte . . so cosa significa quello che stai passando, tre anni fa ci sono passata anche io!
    Fatti coraggio!

    RispondiElimina
  19. ti mando un abbraccio forte . . so cosa significa quello che stai passando, tre anni fa ci sono passata anche io!
    Fatti coraggio!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates