martedì 29 giugno 2010

Swap il mio tema a destinazione!

Eccomi di nuovo qui, ma stavolta per mostrarvi quello che ho mandato io a Michela per il mio swap "il mio tema"...!
I temi che mi aveva detto erano Tilda e il mare ed ecco quello che le ho mandato...




Questa Tilda "da appendere" come la chiamo io ^_^, è tratta dall'ultimo libro di Tone Finnanger e io la trovo semplice rispetto a tante altre Tilda, ma davvero dolce e romantica...






La seconda cosa che le ho mandato, per il tema mare, è una casetta/cabina da mare costruita grazie all'aiuto del mio amore che ha proceduto all'intaglio col traforo e poi dipinta e abbellita da me...! Ne avevo vista una di simile su un sito shabby e dato che secondo me richiama molto il mare, ho pensato di prenderne spunto e realizzarla per questo swap!







Michela mi ha detto che le è piaciuto tutto e io ne sono davvero molto felice!

Anche per oggi vi saluto un po' in fretta, ma prometto che da dopodomani sarò molto più presente... e incrociamo le dita (che ansia)!!!

Un bacio

Posted By: Eleonora

Swap il mio tema a destinazione!

Share:

Post a Comment

Blogger

9 commenti:

  1. Non so quale dei due lavoretti è più carino e ben fatto! I colori per la cabina sono tenerissimi!
    Il mio è in partenza... ho avuto solo un pò di problemi, con cambio di idea, per il 2° tema, che era diventato il 1° e non era un granché... ehehe!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora! grazie per il tuo commento sul mio Books Cafè post! Mi è sempre piaciuta l'idea di un "gruppo del libro", così ho pensato di proporlo qui per vedere come và!

    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  3. ciao ele.hai solo 23 anni e sei così brava e io che di anni ne ho 54 sono qui a domandare a te.....buffo no???????il tuo amore,usa il traforo a mano? x interderci quelli che nei brico costano 20 euro o dintorni? mi piacerebbe fare qualche cosa ma non so se comperarlo e poi non va bene grazie tante .eleonoramaccabiani@libero.it

    RispondiElimina
  4. ciao Eleonora,
    troppo deliziosa la Tilda "appesa" ... ma fantastica la cabina da mare .. j'adore!
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  5. Sei veramente bravissima e hai ottimo buon gusto. Invidio davvero la tua abbinata.
    Brava e in bocca al lupo!!!
    Eli

    RispondiElimina
  6. Bellissime le tue creazioni.
    Gio'

    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ele, le tue creazioni hanno sempre quel tocco personale che rende le mie visite gradevoli!!!
    A presto, Anna.

    RispondiElimina
  8. eleonora cara, non ti smentisci mai. La tilda é un amore, e la casetta mi fa IMPAZZIRE. ti annuncio giá che qui scatta lo scopiazzo (con riferimentoa te ovviam) perché casette del genere starebbero fantasticamente nei miei futuri bagni che avranno in parte tema marinaro! mamma che amore che é! poi nn so, vabeh so che lo dico sempre, ma insomma tutte le cose che fai hanno quel qualcosa in piú, di dolce, le stoffe che usi, come le abbini, i materiali, i colori, anche le foto, bellissime.. é sempre un piacere visitare il tuo blog. sempre!
    grazie per continuare a ispirarmi!

    bacio fede

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates