martedì 22 giugno 2010

Un piccolo pensiero per un enorme GRAZIE!

Ciao ragazze, scusate l'assenza in questi giorni, ma l'ultimo esame si avvicina e tra questo e la tesi ho veramente poco tempo! Però nei minutini liberi che riesco a trovare passo sempre a trovarvi lasciandovi qualche commento, perchè è davvero rilassante leggere le vostre pagine!
Detto questo, non so se avete notato sulla sinistra il numero dei miei sostenitori, ma al momento sono esattamente 199 (che onore!!). In realtà volevo aspettare che fossero proprio 200 prima di scrivere questo post, ma non ho saputo resistere ^_^! A malincuore devo dirvi che non ho pensato ad un giveaway, purtroppo per mancanza di tempo e non di voglia, però per "festeggiare" e ringraziarvi, ho pensato di realizzare per voi due schemini a punto croce semplici, semplici.




http://www.mediafire.com/?jzujmayndym



http://www.mediafire.com/?mnjvnkmqokw


Spero che questo pensierino sia gradito e prometto che mi farò perdonare... magari indicendo un giveaway una volta finiti gli impegni principali!;)

(Per scaricare gli schemi cliccate sul link presente sotto ciascuna immagine)

Un bacio

Posted By: Eleonora

Un piccolo pensiero per un enorme GRAZIE!

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. in bocca al lupo per l'esame eleonora!!!grazie degli schemini e complimenti per i traguardi del blog!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Un grossissimo in bocca al lupo e .... x l'esame.xxx.glo

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per l'esame!
    grazie per gli schemi e . . .per il giveaway ci sarà tempo quando i tuoi impegni si diraderanno!!!!!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per l'esame e ... grazie per il pensiero !!!

    Marzia

    RispondiElimina
  5. Grazie e in bocca a lupo. Ricordo lo stress dei miei esami! Vedrai anche per te andrà tutto bene. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Graditissimo ...in bocca al lupo per il tuo esame !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates