lunedì 28 giugno 2010

Pacchetti e cerimonie!

Ciao a tutte e buon lunedì!! Scusate se ogni tanto sparisco, ma il tempo super stringe e l'ansia aumenta, perciò c'è bisogno di mooolta concentrazione!:)
Oggi voglio innanzitutto farvi vedere le cose meravigliose che ho ricevuto da Annalisa per lo swap "il mio tema" indetto da me... sono rimasta davvero a bocca aperta appena ho aperto il pacchetto, ha c'entrato alla perfezione i miei gusti e soddisfatto pienamente i due temi che le avevo proposto, ossia lo stile shabby e i cuori! Grazie ancora di cuore Annalisa!!





Anche il mio pacchetto per lo swap è partito, per cui una volta arrivato a destinazione vi mostrerò quello che ho preparato per la mia abbinata!

Poi volevo farvi vedere una delle 25 bomboniere che ho realizzato per il matrimonio di mia zia (purtroppo ho fatto una foto solo alla prima che ho realizzato, ma non tutte assieme perchè sono stata presa dalla fretta della consegna). Il suo matrimonio in realtà è una cerimonia molto semplice e viene dopo più di vent'anni di convivenza, ma mia zia ci teneva comunque a fare un piccolo presente come ricordo e perciò mi ha commissionato la realizzazione di queste bomboniere. Si tratta di sacchettini profumati alla lavanda con sopra un gessetto sempre profumato alla lavanda... sono semplici, ma a lei sono piaciute molto e per me questo è l'importante!





Adesso passo a farvi un salutino per i vari blog perchè mi sa che sono rimasta un po' indietro!^_^

Un bacio



Posted By: Eleonora

Pacchetti e cerimonie!

Share:

Post a Comment

Blogger

16 commenti:

  1. Molto bello ciò che hai ricevuto da Annalisa.... adesso nopn ci resta che aspettare per vedere le tue meraviglie!!!.
    Bravissima le bomboniere sono veramente belle!!!!
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Annalisa ha fatto delle cose carinissime !!!
    Che idea carina fare dei sacchetti profumati come bomboniere, sicuramente UTILI !!!

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  3. ciao ele!
    Deliziose le bomboniere e bellissimo cio' che annalisa ti ha inviato....del resto e' super brava!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. ciao Eleonora,
    davvero belle la bomboniere che hai realizzato per tua zia, colori perfetti ed un insieme estremamente elegante, bravissima come sempre
    ^.^
    bacioni
    Aldina

    RispondiElimina
  5. Davvero splendida la bomboniera, dai colori delicati, il profumo di lavanda lo adoro.
    Brava Sonia

    RispondiElimina
  6. deliziose le bomboniere, le trovo molto originali! brava^_^
    buona settimana
    barbara

    RispondiElimina
  7. le BOMBY che hai realizzato sono lo specchio della tua anima creativa: romantiche semplici e raffinate: Complimenti ELE!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le bomboniere. Ma dove si trovano le formine per quei bellissimi gessetti?

    Eli

    RispondiElimina
  9. Ciao Eleonora... abbiamo scelto gli stessi temi per lo swap!! Complimentoni ad Annalisa.. è stata bravissima.. io sono in super ritardo!!! Belle anche le tue bomboniere, le cose semplici sono sempre le migliori!!!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  10. semplici ma raffinate le tue bomboniere,sento il profumo,ciao buon pomeriggio

    RispondiElimina
  11. complimenti, come sempre fate delle cosine molto carine...
    un abbraccio.
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  12. che belle queste bomboniere . . veramente deliziose!!!

    RispondiElimina
  13. Molto carine queste bomboniere! Hai fatto tu anche i gessetti?? Belli anche i regali ricevuti per lo swap.. Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  14. Grazie Ragazze siete sempre troppo gentili ...ho sempre paura di disattendere le mie abbinate ....Comunque le tue bomboniere sono propio belle e di un lilla meraviglioso!!!!
    UN BACIONE!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. bella idea le bomboniere appena mia figlia si sposa ti copiccccchio l'idea,tranquilla x ora non hanno i soldini,scusa ma tutti parlano di gessetti profumati,come li profumate?grazzzzzzie ele

    RispondiElimina
  16. The stuff that dreams are made of.

    [url=http://www.facebook.com/pages/Abercrombie-Jackets/132361870158377]abercrombie jackets[/url]

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates