mercoledì 23 giugno 2010

Lo sentite il rumore del mare?

Nonostante il tempo ballerino qui c'è davvero voglia d'estate, di mare, di serate infinite a guardare le stelle...! Però purtroppo al momento posso solo sognare uno splendido mare azzurro e magari creare qualcosa in tema...




... come un ricamo a punto croce e dei gessetti profumati al gelsomino...







Sarà che questi colori mi rilassano, sarà che i soggetti mi piacciono proprio per il forte richiamo al mondo marino, ma io mi sento già in vacanza ^_^ (no, no... concentrazione sui libri!!:D).


In ultimo voglio mostrarvi la borsa che ho ricevuto da Martina dato che ho vinto il suo giveaway... non è bellissima?! Non vedo davvero l'ora di usarla!!





Un saluto e un grande abbraccio.

Posted By: Eleonora

Lo sentite il rumore del mare?

Share:

Post a Comment

Blogger

12 commenti:

  1. Bravissima è molto semplice ma allo stesso tempo bellissima ....e complimenti per la borsa!!!
    Tieni d'occhio la posta oggi ho spedito lo Swap di maggio e giugno con raccomandata spero sia di tuo gradimento!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Molto bene, in questo post ritrovo tutta la tua freschezza e la mia rinnomata voglia di mare...
    Buona serata, Anna.

    RispondiElimina
  3. la conchiglia è veramente bella: sa proprio di acqua salata e di brezza marina!!!!!!

    RispondiElimina
  4. è una rarità trovare una ragazza giovane che ama il ricamo,ero convinta che fosse un passatempo da ragazze over-anta,quindi doppi complimenti,e tanti auguri per la tua professione.te lo mando un bacio?graziella,ricamatrice over-anta

    RispondiElimina
  5. wow che bello, e anche i gessi...sei ddavvero bravissima!!!ogni tua creazione mi sorprende!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Eleonora! mi devo proprio far perdonare: ho perso un sacco di post! Prima di tutto spero che Benny stia meglio e si stia riprendendo poco a poco! poi i tuoi ultimi lavori sono bellissimi e questa semplice conchiglia in monocolore è molto chic! Ora ti metto sulla mia sidebar, così non mi perdo più nulla!!!

    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  7. bellissimo il quadretto marino, sto crocettando anch'io conchiglie & co per la mia casetta ala mare ^.^
    bisou

    RispondiElimina
  8. Io amo i gessetti... devo ancora provare a farli però :( bellissima la borsa!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, si si sente il rumore del mare; adorerei una parete bianca piena di cornicette dai ricami marini azzurri, sarebbe rilassante! Complimenti per tutte le tue creazioni, sono splendide! a presto.

    RispondiElimina
  10. Mi pare che anche l'ambiente intorno possa ispirare un atmosfera marina... manca solo il profumo del mare.
    Proprio caruccia la cornicetta!!
    Baci
    Federica

    RispondiElimina
  11. Quei gessetti sono veramente adorabili!
    Eli

    RispondiElimina
  12. che carina la cornicetta, altro che sentire il mare...... tanti auguri per il tuo cagnolino vedo che si sta riprendendo, ha un musino cosi simpatico. ciao buona settimana barbara

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates