martedì 8 giugno 2010

SAL cuori a sorpresa: Maggio!

Ciao a tutte di nuovo... vi ringrazio veramente tanto per i bellissimi commenti che mi avete lasciato, siete state tutte dolcissime! Anche se purtroppo la nostra conoscenza è solo "virtuale" il valore delle vostre parole e la vicinanza che sento da parte vostra è davvero tanta e questo mi riempie il cuore e mi fa sentire meno sola... GRAZIE davvero!
Per fortuna è riuscito a passare la notte e oggi pomeriggio si procederà con l'operazione... non possiamo fare altro che sperare! In ogni caso il nostro desiderio è che soffra il meno possibile, per cui, piuttosto di un calvario inutile, preferisco dirgli addio...! Comunque stiamo a vedere come si evolverà la situazione... e preghiamo!

In tutta questa situazione mi sono resa conto che mi ero completamente dimenticata di postare il mio cuore di maggio per il SAL cuori a sorpresa, quindi ecco qui quello che ho pensato per il mese che ormai è già finito....





...una calamita da mettere sul frigo per poter "appiccicare" la lista della spesa in modo da non dimenticarsi nulla! La scritta "shopping list" l'ho realizzata anche questa volta con i timbrini che mi piacciono tanto (non so se si era notato ^_^), però ho pensato di timbrare la "s" un po' storta per rendere la scritta più sbarazzina...






So che non è molto per questo mese, ma mi rifarò con quello che sto già preparando per il mese di giugno... promesso!

Un bacio

Posted By: Eleonora

SAL cuori a sorpresa: Maggio!

Share:

Post a Comment

Blogger

9 commenti:

  1. Il SAL di Maggio... oddio, mi sono scordata, con tutte le cose che ho da fare mi era proprio passato di mente !
    Veramente originale questa calamita, brava come sempre.

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  2. ele....grazie per i commento..in un momento così delicato per te!
    Ti penso tanto e speriamo vada tutto bene....fammi sapere!
    Bellissima questa gallinella!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea la calamita imbottitona da frigo ...propio originale!!!
    Spero che per Benny vada tutto bene e non soffrà molto!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora, che idea carina e originale hai avuto per il Sal di maggio!!! Io adoro le calamite e questa è proprio simpatica! Vorrei chiederti come sta Benny...sappi che stiamo tutte tenendo le dita incrociate...in attesa di buone notizie! Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo!!!! che idea originale... ma posso chiederti che inchiostro usi per "stampare" sulla stoffa?? Io fino ad ora ho usato gli stampini solo sul legno.. ho paura che si sparga tutto l'inchiostro sulla stoffa e venga un pasticcio!
    Un bacio e buona fortuna di cuore a Benny ^_^
    Yle

    RispondiElimina
  6. è bellissima!un abbraccio e in bocca al lupo a Benny

    RispondiElimina
  7. Carissima Ele,
    che dispiacere per il tuo Benny... solo ora leggo quello che hai passato e che stai passando e ti capisco un sacco... ho avuto una cagnolina in passato e ne ho di nuovo una da circa 2 anni... sono esseri unici! Adorabili, di grande compagnia ed affetto... la mia Gio' è diventata la mia quarta bambina e non sai che bene ha fatto ai miei figli...!!
    Un grande abbraccio a te e un coccolo al tuo Benny e speriamo in bene...!
    A presto,
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele, spero che il tuo "pelosino" stia bene.....
    la calamita è adorabile...io ne faccio collezione e la tua è veramente originale. Puoi dirmi dove hai acquistato i timbini? non li trovo da nessuna parte, puoi aiutarmi? ♥

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele,
    il tuo silenzio non fa ben sperare... comunque sappi che posso capire come ti senti e che sono vicina a te e a Benny. Coraggio!!!
    Tanti baci
    Federica
    P.S. La calamita è davvero un idea originale... mi sa che la terrò presente.

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates