martedì 8 febbraio 2011

Profumo d'amore...

Ieri sera, colta dal solito entusiasmo creativo,
ho avuto un'idea...

Ho guardato il mio barattolo IKEA che aspettava un'idea di uso già da un pezzo,
ho fatto un po' di gessetti...
e il gioco è fatto...
profumo d'amore!!






No, non sono impazzita... :)
ho semplicemente realizzato dei gessetti cuoriciosi al profumo di rosa
e ho pensato di metterli dentro al barattolo...







Un modo diverso dal solito per dare profumo all'ambiente
in piena atmosfera di San Valentino... ;)








***

Poi non ho resistito..
e ho voluto farvi vedere anche i miei fiorellini che stanno per nascere...
non è uno spettacolo?!

Starei ore a guardarli...
mi danno gioia e serenità...!




***

E infine,
ecco la mia prima tappa
per il sal macarons indetto dalla sottoscritta...

Ho già un'idea ben precisa di come utilizzare questo ricamo
ma ovviamente è una sorpresa fino alla fine!;)




Un bacio

Posted By: Eleonora

Profumo d'amore...

Share:

Post a Comment

Blogger

18 commenti:

  1. wow Ele...che bellissima idea...mi piace moltissimo il barattolo cuoricioso:)
    complimenti anche per il ricamo.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. ciao Ele!!ma che bella l'ide adei gessetti!!scusa l'ignornaza, ma come hai fatto a farli?mi piacerebbe provare ma non so nemmeno da che parte girarmi...e il macaron è venuto benissimo!anche io sono tanto curiosa...:)Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele,
    che dolce il tuo barattolo san Valentino.. mi piace tutto!! Perfino il nastrino che è delizioso..
    Anche io mi unisco a Muf-Muf e ti chiedo.. ma come si fanno i gessetti???
    Anche i fiorellini sono troppo dolci.. sembrano muscari.. e quelli vicino dei narcisi sbaglio?
    Un bacio CriCri

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono molto quei barattoli ikea!
    Hai ragione i fiori sono uno spettacolo, fai altre foto mi raccomando! ;)

    RispondiElimina
  5. Direi proprio profumo d'amore!Adoro i gessetti profumati e non resisto ai barattoli ikea! :)
    Bellissima idea!
    ciao
    ale :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Eleonora, bellissimi i tuoi cuoricini e fiorellini, tra l'altro i miei preferiti... per il punto croce vorrei darti un consiglio, mi pare che chiudi le crocette un po' a destra un po' a sinistra, visto che anche io e non molto tempo fa sbagliavo, ti consiglio di partire a far la x in basso a sx verso alto a dx e poi da basso dx a alto sx, così su tuttoil ricamo. risalteranno meglio i colori e la luce ;)
    baci silvia

    RispondiElimina
  7. Il barattolo così decorato è un'idea carinissima!!!
    E i fiori portano sempre allegria... io non riesco a stare senza!

    RispondiElimina
  8. Ma che carino il barattolo con i cuoricini...e che buon profumo!
    Con la piantina si respira già aria di primavera.
    Ciao :-) Gabry

    RispondiElimina
  9. ciao Ele, bellissima idea quella del barattolo!
    come hai fatto a farli così belli colorati?col colore dentro l'impasto o li hai colorati dopo?
    te lo chiedo perchè ho provato a farli colorati mettendo il colore nell'impasto, ma mi sono venuti "a macchie" e non così belli uniformi...
    se potessi darmi una dritta te ne sarei molto grata :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! L'idea del barattolo con i cuoricini profumati è davvero carina! ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao! L'idea del barattolo con i cuoricini profumati è davvero carina! ;)

    RispondiElimina
  12. ti stai portando avanti per creare la giusta atmosfera per san valentino?!

    RispondiElimina
  13. Che bella atmosfera serena c'è qui!Dai cuori ai giacinti,per finire ai macarons!Complimenti!
    Anna

    RispondiElimina
  14. Ciao!sono nuova del web, avevo già visto alcune tue creazioni,stupende!volevo farti i complimenti xchè non si trovano più ragazze della tua età che amano le arti manuali! oggi mi sono decisa a lasciarti un comm. xchè anche io ho impastato col gesso e ho fatto i cuori con lo stampo x il ghiaccio ikea! fatalità! bella l'idea del barattolo! baci!

    RispondiElimina
  15. Che bella questa idea, profumata e romantica! Brava!

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo vasetto! e chissà che profumo! Anche mia mamma ha questi fiori.Quando crescono infondono un profumo buonissimo..ciao ciao,Kiki.

    RispondiElimina
  17. Profumo di passione, complimenti Eleonora

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates