venerdì 18 febbraio 2011

In attesa del piccolo Davide...

Buon venerdì care amiche...
scusate la latitanza degli ultimi giorni, ma ho avuto un po' di cosine da fare...


Chi è questo Davide vi starete chiedendo?!^_^
No, non sono incinta, è ancora un po' presto per me...
ma la sorella del mio amore invece è prossima al parto..
ormai mancano solo 15 giorni
e il piccolo Davide è pronto per farsi vedere dal mondo!


Proprio per questo ho pensato di realizzare alcune cosine per lei...






Un golfino corto incrociato e due berrettini in abbinato...

Amo lavorare a maglia
e fare queste cosine così piccole è ancora di più una delizia...














Poi ho pensato di realizzare qualcosa che  le potesse essere davvero utile...
e tra tante idee ecco quella che mi è piaciuta di più...















Una borsa fasciatoio...
in modo che possa cambiare Davide anche quando è in giro
in modo comodo, pratico e pulito... ;)









Davanti ho realizzato una bella tasca grande... 

La vera comodità sta nella sua dimensione "espandibile",
grazie agli automatici infatti una volta chiusa non è poi così ingombrante,
ma da aperta è veramente spaziosa!

E poi l'asciugamanino si può togliere con facilità e lavare...












L'idea non è mia, ma di mia zia (quella con cui ho fatto il mercatino)...
ma mi è talmente piaciuta che le ho chiesto il permesso per appropriarmene!:D

Alla futura mamma è piaciuto tutto e ne sono davvero felice...
per cui adesso...
dai Davide, che manchi solo tu!!;)

Un bacio
Posted By: Eleonora

In attesa del piccolo Davide...

Share:

Post a Comment

Blogger

17 commenti:

  1. Eleonora complimenti!!! Quel completino è una delizia e la borsa bellissima e utilissima, brava brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Geniale e tenerissimo! ogni dettaglio studiato e perfetto! mi sbalordisci ogni giorno di +! baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele, ma che meraviglia!!!
    Il golfino è un vero amore!! E la chiusura così a scalda cuore è davvero dolcissima!
    Anche i berretti mi piacciono tanto.. belli anche i colori!
    Per il fasciatoio sarà sicuramente utilissimo alla futura mamma e ti è venuto benissimo!!
    Che carino anche il trenino ricamato!
    Mi stupisci ogni giorno di più, sei davvero brava! Sai fare veramente di tutto!!
    un bacino
    CriCri

    RispondiElimina
  4. che meraviglia ele!
    un bacio..zietta!
    stefy

    RispondiElimina
  5. Che bello diventare zia!!!!
    E che belle cose che hai preparato per il cucciolo in arrivo....straripano di dolcezza.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Che brava!!!! Il golfino è veramente un amore, diverso dai soliti modelli che si vedono sempre in giro per i neonati. E la borsa/fasciatoio è veramente eccezionale!!!!
    Attendiamo il piccolo Davide.
    Roby

    RispondiElimina
  7. Sai, vorrei saper lavorare anch'io la maglia, ma è ancora un mondo sconosciuto per me! Tu sei davvero bravissima! Complimenti! La borsa/fasciatoio, poi, è davvero una chicca! Complimenti alla zia per la strabiliante idea!Un abbraccio. Gabry

    RispondiElimina
  8. il maglioncino è splendido!ne vorrei uno così per me!ahah!e la borsa è un'ottima idea, sempre molto utile e pratica!!ottiam idea!non temere per il sal, arrivo presto!!eh che sono tornata oggi ed ho finito di lavorare ora...ma spero di avere un'oretta di tempo nel weekend per finire il macarons e postarlo!!un bacio

    RispondiElimina
  9. Complimentoni!!!
    Hai preparato dei regali fatti con il cuore!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. Ele sono senza parole, quel golfino è un capolavoro.. sei davvero brava!
    e quella borsina-fasciatoio è un'idea stupenda e molto utile!
    Buon we Giulia.
    PS Forza Davide!!

    RispondiElimina
  11. a bocca aperta. il golfino e i berretti sono piccoli capolavori,
    (anche se il solo pensiero della lana mi fa venire l'orticaria,purtroppo la mia pelle non la sopporta,uff) e la borsa è super strepitosa!bellissima l'idea, ma anche i colori , il disegno e ...la tua precisione mi piacciono tantissimo.che belle cosine! ci credo che è contenta la futura mammina

    RispondiElimina
  12. La tua borsa fasciatoio è davvero utilizzima e MOLTO MOLTO sciccosa!!!
    Il golfino e le cuffiette ovviamente lo sono altrettanto.

    RispondiElimina
  13. Ciao Ele! le tue creazioni sono bellissime e la borsa fasciatoio è fantastica! siccome io presto diventerò zio vorrei anch'io crearne una per la mia nipotina... potresti dirmi come l'hai fatta? un mini tutorial se puoi!!! grazie

    RispondiElimina
  14. Eleonora... sei un portento !
    Ero certa che alla mamma di Davide sarebbe piaciuto tutto!
    ...adesso manca solo che il piccolino venga al mondo.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  15. Il golfettino è davvero adorabile e che dire poi della borsa/fasciatoio... geniale!!!
    Bravissima... come sempre!!!
    Buon inizio settimana
    Federica

    RispondiElimina
  16. complimenti e congratulazioni.
    Non viziarlo troppo

    RispondiElimina
  17. complimenti, complimenti, complimenti....

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates