sabato 5 febbraio 2011

Love is in the air... everywhere I look around...

Non è forse così che dice la famosa canzone?

Io non sono un'amante di San Valentino come festa in sè...
penso che l'amore si dimostri nei piccoli gesti di ogni giorno...!

Ma al di là di questo...
come si fa a non farsi conquistare da tutti questi cuori e voglia d'amore in giro?!
E' impossibile resistere!!

E così anch'io, complice un delizioso free regalato da Paola del blog ...PuntiniPuntini...
mi sono lasciata conquistare dalla magia di San Valentino...












Questo ricamo è veramente bellissimo ed è stato un piacere farlo...
non so ancora cosa diventerà,
ma ci penserò presto!





Buon week end...


Posted By: Eleonora

Love is in the air... everywhere I look around...

Share:

Post a Comment

Blogger

8 commenti:

  1. e chi non si innamorerebbe?! ciao cara, quando vuoi vieni a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. Veranente troppo carini! Adoro anch'io questa atmosfera innamorata..se sincera :)
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo ricamo, avevo visto il free, ma non ho il tempo di realizzarlo!tu sei stata velocissima, brava!Chiara

    RispondiElimina
  4. Complimenti come sempre...i tuoi lavori sono sempre coccolosi e molto molto belli.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ma come fai !!!ma dove lo trovi il tempo!!!Sei bravissima!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. è dolce Ele! poi facci vedere cosa diventa. un bacio

    RispondiElimina
  7. Cioa Eleonora,
    che bello l'accostamento dei colori ecrù, rosso e bianco!
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  8. Bellissimo ricamo.. e come sempre i tuoi lavori sono di un ordine, una pulizia unica!
    Sei dolcissima
    CriCri

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates