lunedì 14 febbraio 2011

Happy Valentine's day!

Come sapete non amo molto questa festa o, meglio, mi sta indifferente...
però quest'anno lo ammetto... ho peccato!:D

Come prima cosa mi sono preparata una dolce colazione..
sì, sì, avete capito bene, me la sono preparata da sola!:)
L'amore è anche per sè stessi e quindi stamattina mi sono coccolata un po'...






Un dolce sorriso di cacao sul mio cappuccino...









E poi...
girare tra i vari blog e vedere tutte queste belle ideucce per San Valentino
piene di cuori che adoro, non mi ha fatta resistere...
e così ho ceduto preparando qualcosina per il mio amore!

A mia discolpa :D voglio dire che gli ho dato tutto sabato
(dato che è l'unico giorno che ci vediamo - non abitiamo esattamente vicini-)
e che semplicemente ho voluto fare qualcosa per lui
e SanValentino è stata solo la scusa per usare delle decorazioni a tema!;)

Scherzi a parte, festività o meno,
le cose vanno fatte perché si ha voglia di farle e soprattutto quando vengono dal cuore
e per me è stato così!


Ecco cosa ho pensato per il mio amore super goloso...
tanti, tanti dolcetti...
un po' preparati da me, come i due tipi di biscotti e la tortina con gocce di cioccolato
e alcuni comprati, come le M&M'S al riso soffiato e le barrette di cioccolata...
















Ed ecco come ho pensato di impacchettare il tutto...
l'idea chiaramente non è mia,
sono tutti dei free stupendi che ho trovato in un blog altrettanto stupendo
 Cut and Paste di Valentina...
A prescindere dai free
vi consiglio di visitarlo perché ci sono delle cose davvero belle e lei è bravissima!














(quest'ultima immagine che ho applicato sulla busta l'ho presa invece dal blog Twig & Thistle)



E infine, poteva forse mancare l'amore per la mia famiglia?
Ma assolutamente no!!
E quindi ho fatto ancora biscottini alla pasta frolla e marmellata
per i miei genitori...
molto apprezzati direi!;)








***

Concludo questo post un po' lungo
mostrandovi anche la seconda tappa del mio sal macarons...
il lavoro procede e non vedo l'ora di finirlo e confezionarlo!





Un bacio

Posted By: Eleonora

Happy Valentine's day!

Share:

Post a Comment

Blogger

14 commenti:

  1. Ciao Ele, è tutto bellissimo!!!! Devo dire che sei fortunata: il tuo ragazzo ama i dolci!! Il mio invece li odia, ma sono l'unica cosa che so cucinare e che mi riesce anche bene... ehehe quindi niente dolcetti e biscottini cuoriciosi!
    E' tutto bellissimo ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Credo che è giusto celebrare l'Amore in tutte le sue forme e tu l'hai fatto a pieno: un po' per tutti!
    Hai preparato delle bellissime confezioni ed io ho invidiato la tua stampante :) La mia mi ha lasciato per la strada ed è un dramma!
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  3. Che dolce che sei Eleonora!
    Mi ritrovo molto nel tuo amore per le cose semplici ma preziose, come quello che ahi tu per il tuo amore e la tua famiglia!
    Sei stata bravissima..
    un bacio grande
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver condiviso i miei freebies... Riempiti delle tue dolcezze rendono ancora di più!

    RispondiElimina
  5. Che tenera e dolce colazione. Buon San Valentino |||

    RispondiElimina
  6. Ciao Ele,
    Buon San Valentino!!
    I tuoi regalini e le tue coccole sono sempre dolci dolci!!!
    Mi piace tutto ciò che hai creato e come l'hai confezionato!!
    Vado subito a fare un giro in questi due blog che non conoscevo!!
    Ps: che voglia di addentare quelle fette biscottate!!

    RispondiElimina
  7. Wow, super goloso questo post!!! ^__^
    Paola..

    RispondiElimina
  8. che fame! x me non c'è niente! sei dolcissima e bravissima, fortunato il tuo ragazzo xchè ragazze così non sono rare ma inesistenti! baci!

    RispondiElimina
  9. ciao Ele!ma che belle idee per fare delle super sorprese tenerose!io non sono assolutamente un'amant e di sal valentino, ma adoro fare le sorprese al mio amore e queste sono delle idee grandiose!un bacio, chiara!ps: il tuo amcaron è venuto benissimo!!il mio si è arenato:( ho diemnticato i fili a casa per due settimane!!ma si può essere più storditi di così?!

    RispondiElimina
  10. ma che bravaaaa, molto belle le idee.
    complimenti.

    RispondiElimina
  11. SEI UN AMORE DI RAGAZZA!!!!!! Sei dolcissima e la tua famiglia sarà orgogliosissima di avere una figliola come te. E al tuo ragazzo gli conviene tenerti stretta stretta, perchè dove la trova una perla così?

    RispondiElimina
  12. di blog in blog sono arrivata qui... e penso di essere una delle poche che non ti conosce... Ma che posticino favoloso il tuo blog, è una fornace di idee e creatività e tu sei davvero bravissima, spazi tra più tecniche in modo superlativo e non è cosa da poco per una ragazza così giovane. Complimenti di cuore.
    E se hai voglia ti invito a partecipare al mio blogcandy per il mio terzo compliblog.
    Un caro saluto
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Eleonora, che post tenero e pieno di amore! Sai la cosa che mi è piaciuta di più? Che hai festeggiato San Valentino con il tuo amore regalandogli qualcosa fatto davvero con il cuore. Sei dolcissima! Divago un attimo scrivendoti che mi hai fatto venire una voglia di frolle con la marmellata... ma è mezzanotte e si sa, di notte meglio resistere alle tentazioni dei dolcetti.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. ma tu curi i mini mi dettagli di TUTTO!
    super Ele, bravissima :)tutto perfettissimo e dolce

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates