martedì 25 maggio 2010

Provenza... consigli per "l'uso"?;)

Sono di nuovo qui... ma stavolta è perchè ho bisogno di alcuni consigli proprio da voi...!
Per quest'estate sto cercando di organizzare un viaggio in Provenza, però, dato che non conosco per niente questa zona della Francia se non per le classiche immagini e icone che la caratterizzano, volevo chiedervi se avete consigli utili su come girarla, dove andare ecc!






Mi piacerebbe viverla nelle sue zone e atmosfere più caratteristiche... cosa dite, potete darmi una mano? ^_^
Ovviamente in tutto questo devo tenere conto che porto anche il cane, quindi ovviamente dovrò cercare posti dove lo accettano..!
Bè... qualsiasi consiglio è ben accetto!;)
Grazie a tutte..

Bacio

Posted By: Eleonora

Provenza... consigli per "l'uso"?;)

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. credo che sia stata una delle mie vacanze più belle.... scoprirai che a differenza delle altre parti della francia qui le persone sono molto socievoli e disponibili... quando devi partire? spero non subito così ho il tempo per cercarti un pò di cose nel mio album dei ricordi (naturalmente se ti fa piacere) fammi sapere...

    RispondiElimina
  2. ciao bella! nn ho purtroppo consigli (nn ci son mai stata) ma tanta TANTA invida!!! terró d'occhio i consigli che ti daranno le blogghine perché in futuro spero proprio di visitarla.. é tra le mete che sogno da anni!!
    buon divertimento e taaaaante foto eh (io te lo dico gia ora in anticipo. cosí nn ti dimentichi hihi)!!! baci fede

    RispondiElimina
  3. ciao bella! nn ho purtroppo consigli (nn ci son mai stata) ma tanta TANTA invida!!! terró d'occhio i consigli che ti daranno le blogghine perché in futuro spero proprio di visitarla.. é tra le mete che sogno da anni!!
    buon divertimento e taaaaante foto eh (io te lo dico gia ora in anticipo. cosí nn ti dimentichi hihi)!!! baci fede

    RispondiElimina
  4. io nn ti posso aiutare..ma se vuoi ti accompagno....!!!! ,-))))))
    laura

    RispondiElimina
  5. io nn ti posso aiutare..ma se vuoi ti accompagno....!!!! ,-))))))
    laura

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace Ele mi piacerebbe ma non posso perchè non ci sono mai stata ...però aspetto con ansia il tuo ritorno per un vero e propio reportage ...così se un giorno dovessi andare io .....!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace Ele mi piacerebbe ma non posso perchè non ci sono mai stata ...però aspetto con ansia il tuo ritorno per un vero e propio reportage ...così se un giorno dovessi andare io .....!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    la provenza è una regione piuttosto grande e varia, è difficile riassumere!! Le città come Arles e Avignone sono da vedere ma il parcheggio è un pò un problema, specie negli hotels. Meglio sarebbe trovare un posticino in campagna,tanto poi avrete la macchina per girare i dintorni credo? Un ottima guida è "provenza" di Mondadori.. è un pò cara purtroppo ma ci sono tante illustrazioni +itinerari,alberghi etc, ne vale la pena.
    Fammi sapere !!
    Bacioni
    Flaviana

    RispondiElimina
  9. Ecco come mettere il dito sulla piaga: è il mio sogno, ma questioni monetarie me lo fanno rimandare. Si può mai fare un viaggio così sapendo di non poter spendere da matti in tutte le cose meravigliose che troverei lì? Allora è meglio rimandare a momenti migliori. Buon divertimento e GODITELA!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe moltissimo poterti aiutare perchè significherebbe che ho visitato il posto ma purtroppo non è cosi'! Comunque buon divertimentoi1

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates