giovedì 6 maggio 2010

Ed ora tocca a me... il mio primo swap!

Di nuovo qui??? Ebbene sì.. :)! Ma stavolta non per farvi vedere qualcosa, ma per proporvi uno Swap organizzato da me! Dato che tutti quelli a cui ho partecipato sono state sempre delle belle esperienze, questa volta ho pensato di organizzarne uno io, sperando che venga fuori una cosa carina e che molte vogliano partecipare (sono un po' emozionata e un po' "spaventata" ^_^)..!
Bene, ecco qui a cosa ho pensato: si tratta di uno swap in cui l'abbinata è segreta, quindi si sa (ovviamente) a chi si invia, ma non si sa da chi si riceve e il tema è... bè il tema lo decidete voi! A tutte le partecipanti chiederò infatti di dirmi due "temi" a cui si devono ispirare le creazioni che riceveranno. Quindi, una volta effettuati gli abbinamenti ciascuna saprà a quale tema dovranno rispondere le sue creazioni.
Veniamo ora al perchè dei due temi: ho pensato di fare durare questo swap due mesi, quindi la scadenza sarà esattamente il 6 luglio, perciò ciascuna partecipante dovrà realizzare due creazioni, una per questo mese e una per il mese di giugno, che dovranno rispondere al tema richiesto dalla sua abbinata proprio per quel mese. Quindi, al via dello swap pubblicherò una lista delle partecipanti dove accanto al nome di ciascuna ci sarà il tema personalmente richiesto per questo mese e a giugno un'altra lista con il tema per quel mese e ciascuna realizzerà la propria creazione a seconda del tema scritto a fianco del nome della propria abbinata.
Mamma mia, spero di non essere stata troppo complicata nella spiegazione!^_^ Comunque per qualsiasi chiarimento sono qui! Ovviamente il tema potrà essere qualsiasi cosa, da un angolo della casa (es. cucina, camera, bagno, ecc) ad animali, forme, stili (es. country, shabby, ecc) o anche se volete solo a colori... il bello è proprio la massima libertà nel scegliere ciò che vi piacerebbe ricevere!
Spero che questa idea vi piaccia e che la partecipazione sia numerosa!^_^ La scadenza delle iscrizioni è martedì 11 maggio, giorno in cui effettuerò gli abbinamenti e ve li comunicherò (per iscriversi basta lasciare un commento a questo post)! Invito tutte le partecipanti a mandarmi una mail con i propri dati e il tema desiderato per questo mese e il mese di giugno e vi chiedo inoltre di mettere questa foto sul vostro blog!




Grazie a tutte già da ora!

Un bacio

Posted By: Eleonora

Ed ora tocca a me... il mio primo swap!

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. ...ma eccomi qua, tesoro....secondo te..posso dirti di no???
    ti mando una mail..
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. E' un'idea molto molto carina questa dei due temi a scelta. Soprattutto per chi sta mettendo su casa e ama tutte, ma proprio tutte le vostre creazioni... Ci sto! Ci penso e poi ti scrivo. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora!
    partecipo volentieri a questa tua prima sperimentazione! Ora vado a postarti sul mio blog e a mandarti una mail con i miei dati!
    Baci e buon W.E.!
    Federica

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora!
    partecipo volentieri a questa tua prima sperimentazione! Ora vado a postarti sul mio blog e a mandarti una mail con i miei dati!
    Baci e buon W.E.!
    Federica

    RispondiElimina
  5. Sono fortemente tentata, Eleonora! Ho già tanti impegni ma, soprattutto, ho un trasloco con ristrutturazione. I due handmade devono essere spediti insieme entro il 6 luglio o in due spedizioni separate? E chi sceglie il tema richiede anche una tecnica di lavoro, o questa è lasciata alla libera decisione di chi realizza l'handmade? Ti chiedo perchè da ciò dipende la mia decisione. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  6. Ma che bello... voglio farlo anch'io.... spero di aver capito bene come funziona! Sono emozionata, è anche il mio primo swap!!! Ti mando una mail... buon week end, ciao ciao Yle.

    RispondiElimina
  7. ci sono anch io..troppo originale il tuo swap,sei bravissima!!!ottima idea!!

    RispondiElimina
  8. ciao eleonora la tua idea è troppo simpatica e mi tenta molto ,fammi fare due conti e ti do risposta ok? ma penso che dovrebbe andare bene,ti do conferma lunedì
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  9. ciao eleonora la tua idea è troppo simpatica e mi tenta molto ,fammi fare due conti e ti do risposta ok? ma penso che dovrebbe andare bene,ti do conferma lunedì
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Sono ancora in tempo?spero di si anche se per il rotto della cuffia.mi piacerebbe partecipare,io ti mando la mail poi dimmi tu se rientro nella scadenza.notte notte

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates