giovedì 6 maggio 2010

"Swappa ciò che ti piace" concluso!^_^

Ciao... eccomi qui di ritorno da Milano... anche se purtroppo ho potuto vedere molto poco di questa affascinante città dato che ho passato quasi tutto il tempo "chiusa" in fiera, sono state comunque delle giornate molto interessanti e ho imparato molto... ma soprattutto ho mangiato del sushi strepitoso!!^_^
Al mio ritorno ho letto con molto piacere la mail di Giorgia che mi ha detto che il mio pacchetto per lo swap "Swappa ciò che ti piace" di Stefy è arrivato sano e salvo e che le è piaciuto tutto! Quindi ecco qui quello che conteneva il mio pacchetto...




...questa era la "richiesta" che mi aveva fatto Giorgia, ossia la cornice con il cuore in lana cardata... ovviamente non avevo la stessa cornice della mia, perchè era un pezzo che avevo comprato in fiera, però ho rimediato con un'altra! Anche la scelta dei colori è stata sua e sono stata molto felice di poter realizzare questa variante in azzurro!

E poi le ho spedito anche la sorpresina in più prevista dallo swap... un portachiavi all'uncinetto decorato con perline...







Sono proprio contenta che le sia piaciuto tutto!!
Bene, adesso vado a disfare la valigia milanese e a preparare quella per Portogruaro... uff... a presto comunque, promesso!;)

Un bacio



Posted By: Eleonora

"Swappa ciò che ti piace" concluso!^_^

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. E' bellissimo... mooolto raffinato. sei proprio brava!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo... mooolto raffinato. sei proprio brava!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  3. mhhhh..un trionfo di azzurro!
    Bello bello bello!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. mhhhh..un trionfo di azzurro!
    Bello bello bello!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tutto semplice ma di molto effetto ...beata te che disfi sempre le valige io non le faccio neanche !!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tutto semplice ma di molto effetto ...beata te che disfi sempre le valige io non le faccio neanche !!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates