mercoledì 12 maggio 2010

Comunicazione di servizio per lo swap!

Ciao a tutte, so che avevo detto che avrei fatto oggi gli abbinamenti e che vi avrei comunicato tutti i dati, ma non posso ancora procedere visto che non ho ancora ricevuto le mail di due partecipanti, per cui, sperando in una risposta a breve :), farò tutto domani! C'è un'altra cosa... nel caso entrambe mi confermassero la partecipazione saremmo in numero dispari, per cui se qualcun'altra volesse aggiungersi c'è un posticino libero (o tre o cinque ^_^)!
Se non dovessi ricevere entro domani mattina le conferme mi toccherà escludere per forza le due blogghine :(, altrimenti si va troppo avanti con i tempi, anche perchè io venerdì e sabato non ci sono!
Bene, mi pare di aver detto tutto... a domani allora!;)

Un bacio




Posted By: Eleonora

Comunicazione di servizio per lo swap!

Share:

Post a Comment

Blogger

8 commenti:

  1. Ciao Eleonora, se nel frattempo non si è aggiunto nessuno mi propongo io! Scusa se non l'ho fatto prima ma temevo di non riuscire per via di altri impegni..ma un paio li ho già risolti così sono un pò più libera ora! Fammi sapere se rientro...
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  2. ciao ele ,io quando faccio gli abbinamenti agli swap anche se sono dispari ,il conto torna uguale ...
    se sono 11 che spediscono ,sono 11 che ricevono,o no?
    ciao un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao ele ,io quando faccio gli abbinamenti agli swap anche se sono dispari ,il conto torna uguale ...
    se sono 11 che spediscono ,sono 11 che ricevono,o no?
    ciao un bacione

    RispondiElimina
  4. Sì, mi sa proprio che hai ragione :D ... l'avevo vista come un discorso di abbinamenti a coppie, ma effettivamente il tuo discorso non fa una piega!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  5. Sì, mi sa proprio che hai ragione :D ... l'avevo vista come un discorso di abbinamenti a coppie, ma effettivamente il tuo discorso non fa una piega!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  6. ciao, ti ho mandato la mela, scusa per il ritardo, barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora !!
    mi piacciono tanto i blog creativi come il tuo! forse perché io sono negata ?? mah..
    ci vediamo presto !
    bacioni
    Flaviana

    RispondiElimina
  8. Uffa vedo solo ora il tuo swap sono fuorissimo tempo massimo vero?
    ciao chicca

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates