martedì 25 maggio 2010

Dolce profumo di vaniglia...

Ciao a tutte, sono di nuovo qui, ma stavolta per mostrarvi qualcosina di "insolito"... L'altro giorno sono andata all'IKEA (strano!!^_^) e ho comprato un porta candele che a vederlo così diceva veramente poco, legno chiaro e abbastanza moderno come stile... insomma, nulla che potesse centrare con il mio piccolo angolino... però, non so perchè, ma ci vedevo del potenziale!
Così ieri, pennelli alla mano e ricordandomi la tecnica della candela imparata via web, ho deciso finalmente di trasformarlo per poterlo rendere "giusto" per il mio angolino... ed ecco cosa ne è venuto fuori (le foto ovviamente non ho potuto farle in loco per il solito motivo della poca luminosità)...








E' un po' particolare e forse per alcuni versi anche un po' troppo "casalingo", però a me non dispiace e sul mio mobile avorio fa la sua figura! E se non altro ne vale la pena per le candele profumate alla vaniglia che rendono l'ambiente più dolce con quel delizioso profumo... ^_^



Mentre scattavo le foto in terrazza non ho potuto non dedicare uno scatto anche a Benny che sotto i fiorellini se ne stava bello che bello spaparanzato al sole :) (non si capisce davvero come faccia con questo caldo... ma lui è così, ogni singolo raggio è suo e sta bene solo se può starsene in qualche angolino a crogiolare!).



Bene, vi saluto che c'ho quel solito impegno con i libri!;)

Un bacio


Posted By: Eleonora

Dolce profumo di vaniglia...

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. ciao ele....e' diventato bellissimo!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bello!!! pensa che anche io l'ultima volta che sono stata all'ikea lo volevo comprare.. era nero... ma alla fine l'ho lasciato nella lista della "prossima volta"!!! Brava, è venuto bene.... CI PIACE ^_-
    BACIO, Yle

    RispondiElimina
  3. Bello!!! pensa che anche io l'ultima volta che sono stata all'ikea lo volevo comprare.. era nero... ma alla fine l'ho lasciato nella lista della "prossima volta"!!! Brava, è venuto bene.... CI PIACE ^_-
    BACIO, Yle

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora!!! che bello conoscerti! Io abito ad Abano e mi sono laureata a Padova in Scienze della Comunicazione...ormai 8 anni fà!!!! Grazie per partecipare al mio giveaway! Vedo un sacco di creazioni bellissime nel tuo blog!

    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo portacandela, semplice ma molto nordico.
    Mi piace un sacco.
    Un bacio,
    Eli

    RispondiElimina
  6. Molto bello il tuo portacandela, semplice ma molto nordico.
    Mi piace un sacco.
    Un bacio,
    Eli

    RispondiElimina
  7. Ciao
    molto bello il tuo portacandele, semplice ma nello stesso tempo "delicato".Brava hai avuto una bella idea.
    Ma non parliamo del tuo cagnolotto.
    un Amore!!!!
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  8. Ciao
    molto bello il tuo portacandele, semplice ma nello stesso tempo "delicato".Brava hai avuto una bella idea.
    Ma non parliamo del tuo cagnolotto.
    un Amore!!!!
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  9. Ele hai fatto un ottimo lavoro ...all'Ikea si trova molta ispirazione almeno per me è cosi!!Io non ci posso andare altrimenti quando torno litigo con mio marito!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. Ele hai fatto un ottimo lavoro ...all'Ikea si trova molta ispirazione almeno per me è cosi!!Io non ci posso andare altrimenti quando torno litigo con mio marito!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates