lunedì 15 febbraio 2010

Un piccolo tentativo..

L'altro giorno mi sono messa in testa di voler realizzare a tutti i costi un portafogli in tessuto, una cosa un po' spiritosa e primaverile.. solo che non avevo cartamodelli nè altro.. così, dato che non mi faccio di certo fermare da questo ^_^, ho preso in mano uno dei miei portafogli e pian pianino me lo sono studiata tutto fino ad arrivare ad una sorta di modello a partire dal quale ho realizzato la mia idea.
Diciamo che si vede che è un primo tentativo... però sono comunque molto orgogliosa e poi mi piace un sacco!!
Adesso ve lo mostro nei dettagli ^_^ ...



Questa è la parte anteriore che, una volta aperta, svela la tasta per mettere le banconote... non ho messo apposta nessuna tasca per le varie carte, perchè mi piaceva così semplice..

poi la parte dietro, anche questa chiusa con il velcro..


..che una volta aperta mostra il porta monetine, che io trovo assolutamente indispensabile...




Un bacio


Posted By: Eleonora

Un piccolo tentativo..

Share:

Post a Comment

Blogger

13 commenti:

  1. Ti è riuscito veramente bene...proprio molto carino...brava
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. eleonora....e' bellissimo!
    E chissa' che soddisfazione :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. eleonora....e' bellissimo!
    E chissa' che soddisfazione :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. beh direi che come primo tentativo è uscito proprio un bel portafogli! Complimentissimi ;)

    RispondiElimina
  5. è bellissimo!!! e per essere il primo è ancora più bello!!!
    un bacio Giulia

    RispondiElimina
  6. è bellissimo!!! e per essere il primo è ancora più bello!!!
    un bacio Giulia

    RispondiElimina
  7. mamma mia che lavorone, è delizioso, brava!
    daniela

    RispondiElimina
  8. Delizioso!
    In bocca al lupo per il giveaway!
    Federica

    RispondiElimina
  9. Ma che bello, sei stata proprio brava.
    Passa dal mio blog c'è un blog candy in atto.
    Sonia

    RispondiElimina
  10. bellissime le stoffine e il tuo lavorone! anche io lo voglio fare, ma devo trovare le stoffe adatte, a proposito, le tue dove le hai prese?
    ciao silvia

    RispondiElimina
  11. bellissime le stoffine e il tuo lavorone! anche io lo voglio fare, ma devo trovare le stoffe adatte, a proposito, le tue dove le hai prese?
    ciao silvia

    RispondiElimina
  12. Ciao
    Wow che meraviglia,complimenti anche senza cartamodello. ti è venuto molto bene
    Chi la dura la vince ;))!!!
    sei stata bravissima
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  13. Ciao
    Wow che meraviglia,complimenti anche senza cartamodello. ti è venuto molto bene
    Chi la dura la vince ;))!!!
    sei stata bravissima
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates