domenica 21 febbraio 2010

Sal lumachina Tilda finito!

Dopo giornatine tutte da dimenticare, mi è per fortuna tornata la voglia di cucire e di creare (ho fatto perfino la rima :D)... quindi, appena in tempo ;), ecco qui la mia lumachina Tilda per il SAL di Getta..! Ho voluto decorarla tanto apposta, perchè volevo che fosse gioiosa e primaverile... diciamo che avevo proprio bisogno di un po' di colore e allegria! Sono molto orgogliosa del risultato, anche perchè era la mia prima lumachina..!^_^






Un bacione



Posted By: Eleonora

Sal lumachina Tilda finito!

Share:

Post a Comment

Blogger

8 commenti:

  1. Bellissima e tenerissima!
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. bellissima, hai scelto una stoffa deliziosa! e gli accostamenti mi fanno impazzí!!! generalmente non sono una fan di troppi accessori, ma non so come tu li hai aggiunti e mixati tutti armoniosamente e il risultato é davvero bello! brava come semrpe

    bacio fede

    RispondiElimina
  3. E' proprio una "Coccola" questa lumachina!
    Molto originale il fiore.
    E' la prima volta che visito il tuo blog e sono rimasta incantata dai tuoi lavori, brava.
    Ciao:-)Gabry

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora, carina la lumachina! Vedo che ormai la primavera è nell'aria ... almeno qua nella blogsfera!
    Un bacione, Ari

    RispondiElimina
  5. Ciao Eleonora, carina la lumachina! Vedo che ormai la primavera è nell'aria ... almeno qua nella blogsfera!
    Un bacione, Ari

    RispondiElimina
  6. Ma è meravigliosa!!!
    Grazie mille per gli auguri, sei stata troppo gentile!
    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina
  7. Ma è meravigliosa!!!
    Grazie mille per gli auguri, sei stata troppo gentile!
    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina
  8. Complimeti per la realizzazione!!! é facile??? Mi piacerebbe provare...dove hai preso il cartamodello, se posso saperlo...grazie

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates