martedì 23 febbraio 2010

Custodia ipod Primavera/Estate :)

Finalmente ho trovato una mezzoretta per fare la custodia per l'ipod un po' più in linea con la stagione, perchè non ne potevo più di quel grigio scuro... ormai sono in piena fase primavera :D!
Io la trovo davvero carina.. anzi, mi piace un sacco quel tessuto e anche il modo un po' "grezzo" in cui l'ho appositamente cucito..! Poi, lo ammetto.. non riesco più a fare a meno dei cuori!^_^







Un bacio

Posted By: Eleonora

Custodia ipod Primavera/Estate :)

Share:

Post a Comment

Blogger

9 commenti:

  1. bellissimo davvero,adoro i colori che hai usato!!!voglio provare a farne uno anch io

    RispondiElimina
  2. carinissimo davvero brava!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  3. Quanto è vero, anche io dopo tanto grigio e marrone, che d'inverno mi piacciono tanto e mi danno calore, ultimamente scelgo colori primaverili per qualsiasi cosa: vestiti, lenzuola, asciugamani, tessuti vari per casa e colori per dipingere. Soprattutto verde, fucsia e giallo! Peccato che non ho un ipod così (ce l'ho a "bastoncino findus"!) sennò...

    RispondiElimina
  4. che bello!! mi piace moltissimo, i colori il cuore tutto perfettamente in armonia, brava
    daniela

    RispondiElimina
  5. che bello!! mi piace moltissimo, i colori il cuore tutto perfettamente in armonia, brava
    daniela

    RispondiElimina
  6. com'è coccola! è bellissima Eleonora!
    baci
    Martina

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora!!! Ma che carinaaaa la custodia...mi hai dato uno spunto per "vestire" anche il mio Ipod!!! Molto bello il tuo blog!!
    Un saluto
    Simona

    RispondiElimina
  8. che amore che e' ele....!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. che amore che e' ele....!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates