domenica 7 febbraio 2010

Un altro tassello...

Dopo il vassoio con le fragoline e l'orsetto ecco un'altra cosa che ho realizzato sempre per il mio angolino... ovviamente ancora nei toni del bianco e del rosso che tanto mi piacciono!^_^










L'uccellino l'ho disegnato io e poi me lo sono fatta fare con il traforo dal mio ragazzo.. alla fine l'ho semplicemente dipinto di bianco con un piccolo cuore come elemento decorativo. Per il cuore invece si tratta semplicemente di una fascetta di tessuto dentro la quale ho fatto passare il fil di ferro.
E' una creazione semplice, ma l'effetto che fa appesa mi piace davvero molto!
Un bacio

Posted By: Eleonora

Un altro tassello...

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. La semplicità è un dono prezioso!
    Cata

    RispondiElimina
  2. La semplicità è un dono prezioso!
    Cata

    RispondiElimina
  3. ciao ele....e' delizioso!!!
    Come sta il tuo ragazzo...meglio???
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. ciao ele....e' delizioso!!!
    Come sta il tuo ragazzo...meglio???
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Ma che carino! E' delizioso!
    Grazie mille per tutti i complimenti che mi hai lasciato sul blog :-)
    Ti auguro un buon inizio settimana!
    Federica

    RispondiElimina
  6. Ma che carino! E' delizioso!
    Grazie mille per tutti i complimenti che mi hai lasciato sul blog :-)
    Ti auguro un buon inizio settimana!
    Federica

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates