domenica 28 febbraio 2010

Un angelo con il cuore..

Ebbene sì... stavolta ho proprio copiato! Ma una volta visti gli splendidi angeli in legno di Federica di Country Kitty non ho saputo resistere. I suoi sono davvero splendidi... e spero non me ne voglia per aver preso spunto da questa sua creazione... comunque non c'è proprio problema di sovrapposizione visto che quello che realizza lei è semplicemente perfetto!^_^

Anche questa cornicetta, anzi per essere corretti, questo portafoto, andrà a far parte della serie di cose che ho creato per il mio angolino e infatti lo si capisce anche dai colori... rigorosamente bianco e rosso! Mi piaceva molto l'idea di appoggiare questo angioletto al mobile invece di appenderlo e tutto sommato sono anche abbastanza soddisfatta del risultato! Come aggiunta in più ho poi voluto attaccare due gessetti profumati alla vaniglia agli angoli della cornice per impreziosirla un po'... e che posso dire... non vedo l'ora che arrivi il mobile per sistemare tutto quanto!:)
Ovviamente un ringraziamento speciale va' al mio amore che con tanta pazienza ha lavorato con il traforo e mi ha creato la sagoma dell'angelo...!









Un bacio e grazie a tutte per i commenti che mi lasciate ogni volta... non sapete che gioia siano per me!



Posted By: Eleonora

Un angelo con il cuore..

Share:

Post a Comment

Blogger

12 commenti:

  1. ma che brava!!!!!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Stupendo....6 bravissima!!Un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo angioletto ancora di più per l'egregio lavoro di traforo.

    Bravissima.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  4. Che bello questo angioletto ancora di più per l'egregio lavoro di traforo.

    Bravissima.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  5. angelo adorabile, così paffuto davvero bello, bravissima ^.^

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Che brava che sei! Sono curiosa di vedere le foto di Verona! :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora, piacere di conoscerti! Sono molto felice che sei passata da me! Seguivo già con piacere i tuoi lavori, adesso sicuramente ancora di più :)
    Questo angelo è bellissimo e Federica non può che esserne orgogliosa!
    A presto, e buona serata!

    RispondiElimina
  8. Ciao Eleonora, piacere di conoscerti! Sono molto felice che sei passata da me! Seguivo già con piacere i tuoi lavori, adesso sicuramente ancora di più :)
    Questo angelo è bellissimo e Federica non può che esserne orgogliosa!
    A presto, e buona serata!

    RispondiElimina
  9. Ma come?! Bisogna sempre tenere la macchina fotografica nella borsetta, mai uscire senza :-)
    Buona giornata,
    Federica.

    RispondiElimina
  10. Ma come?! Bisogna sempre tenere la macchina fotografica nella borsetta, mai uscire senza :-)
    Buona giornata,
    Federica.

    RispondiElimina
  11. Ma sai che mi piace un sacco! Bravi tu e il tuo moroso!!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates