sabato 17 ottobre 2009

Voglia di creare!

Ieri sera avevo proprio voglia di creare, quindi mi sono messa all'opera e ho perso addirittura la cognizione del tempo dato che mi sono ritrovata ad andare a letto alle 2! Però sono soddisfatta di ciò che ho prodotto..



Questa prima creazione mi dispiace un sacco che non si veda quanto bella è (eh sì, stavolta me lo dico da sola che è bella ^_^).. perchè vi assicuro che questo anello è davvero delizioso.. gli ho fatto pendere 8 swarovski sulle tonalità del nero e del grigio e soprattutto un ciondolino a forma di chiavetta che trovo stupendo.. me ne sono innamorata appena l'ho visto!


Questa collana poi è un po' particolare, però indossata fa il suo effetto.. ogni atnto bisogna cambiare e osare.. ;)


Infine, un bel braccialetto sui toni dell'ambra...!


Posted By: Eleonora

Voglia di creare!

Share:

Post a Comment

Blogger

8 commenti:

  1. E complimenti cara... hai fatto le 2 ma ne è valsa la pena!!! sono meravigliosi!!! =) complimenti... buon fine settimana Lena ^__^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.. sempre troppo gentile! Buona domenica anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Brava Eleonora!!
    Davvero carine le tue creazioni!! Ogni tanto ci fa bene fare le ore piccole...!
    Sto preparando il tuo pacchetto swap... siamo quasi vicini alla scadenza o sbaglio??!
    Un bacio,
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Brava Eleonora!!
    Davvero carine le tue creazioni!! Ogni tanto ci fa bene fare le ore piccole...!
    Sto preparando il tuo pacchetto swap... siamo quasi vicini alla scadenza o sbaglio??!
    Un bacio,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Grazie..! Eh sì.. il 31 ottobre si avvicina.. io non ho ancora fatto perchè ho in mente un'idea, ma devo per forza aspettare.. comunque.. sorpresa..! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Eleonora... ti ho donato un premio.. vieni a ritirarlo quando vuoi.. LEna ^___^

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora,
    grazie per la visitina e complimenti!!!
    Ricambio volentieri ... le tue creazioni sono molto belle e di buon gusto!!
    bacio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Eleonora,
    grazie per la visitina e complimenti!!!
    Ricambio volentieri ... le tue creazioni sono molto belle e di buon gusto!!
    bacio.

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates