lunedì 5 ottobre 2009

Regalo di compleanno..

So che non centra molto con il blog, ma non potevo non postare questo splendido regalo di compleanno che mi hanno fatto i miei amici dell'università...



Dentro la splendida confezione di sinistra ho trovato una altrettanto splendida tazza con dentro il passino per le infusioni. Diciamo che senza sapere cosa ci fosse dentro la scatola (anche se dalla scritta avevo intutito) mi ero già innamorata anche solo di questa.. ^_^

E poi, dulcis in fundo, anche una buonissima busta di tè nero che vi assicuro ha un profumo delizioso... quando ho aperto il regalo è stata una sensazione davvero piacevole sentire l'aroma che ne usciva... infatti non vedo l'ora di assaggiarlo!

Bè, per una che impazzisce per tè e tisane direi che è un regalo più che azzeccato..!;)
Posted By: Eleonora

Regalo di compleanno..

Share:

Post a Comment

Blogger

2 commenti:

  1. Il regalo è davvero carino! Anche a me piacciono molto tisane e tè, ma la cosa più importane è che c'è stato il tuo compleanno... quindi un sacco pieno di auguri profumosi e creativi!!
    A presto,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Il regalo è davvero carino! Anche a me piacciono molto tisane e tè, ma la cosa più importane è che c'è stato il tuo compleanno... quindi un sacco pieno di auguri profumosi e creativi!!
    A presto,
    Elisa

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates