domenica 4 ottobre 2009

Il mio primo premio!


E per la prima volta ecco che anch'io ho ricevuto un premio e per questo ringrazio tantissimo Clacla per avermelo assegnato.

Bene, da perfetta novellina spero di rispettare bene tutte le regole:

1) postare il premio... e l'ho fatto

2) mettere nome e link di chi te l'ha assegnato.. e l'ho fatto

3) premiare altri cinque blog ... e questi sono:


- Kate con the world of kate perchè crea delle cose stupende ed è stata molto carina nei miei confronti;

- Federica di countrykitty perchè con quello che crea mi lascia ogni volta a bocca aperta.. troppo brava... e perchè è stata la prima a farmi gli auguri di compleanno ;);

- Claudia di Casa Cuori Colori per la raffinatezza e l'eleganza di tutto ciò che crea;

- Gloria di Like a little pink pebble per il meraviglioso swap che ha organizzato e a cui partecipo e anche, ovviamente, per tutte le belle cose che crea;

- Chicca di my romantic country's family perchè ha un blog veramente stupendo.


Bene, spero di non aver fatto errori... un bacio a tutte!

Posted By: Eleonora

Il mio primo premio!

Share:

Post a Comment

Blogger

1 commento:

  1. Grazie ^_^ .. non so bene come funzionino queste cose, ma è sicuramente una bella sorpresa!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates