venerdì 23 ottobre 2009

Un po' d'eleganza..

Ciao a tutti.. ieri finalmente sono andata in fiera a Vicenza ed è stata una cosa stupenda.. sarei rimasta là dentro per sempre!! ^_^ Non vi dico poi gli acquisti che abbiamo fatto io e mia mamma.. era impossibile resistere.. a breve posterò le foto anche di quelli: sono troppo orgogliosa di quello che ho comprato! Non so quando riuscirò ad utilizzare tutti i materiali e mettermi all'opera visti i tre esami che mi aspettano a breve.. però intanto diciamo che ho fatto provviste! :)
Comunque ecco qui la mia ultima creazione... un tocco d'eleganza non guasta mai e questa collana secondo me è perfetta per questo scopo! ;)







Posted By: Eleonora

Un po' d'eleganza..

Share:

Post a Comment

Blogger

1 commento:

  1. Ma ke meraviglia... proprio bellissima!!! =) complimenti e buon fine settimana. Lena

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates