lunedì 5 ottobre 2009

Segnaposto natalosi..

Frugando di qua e di là ho ritrovato altri segnaposto fatti gli scorsi anni per Natale... anche se non sono una produzione fresca, fresca, potrebbero lo stesso essere utili per qualche idea di quest'anno!



Questo è un portatovagliolo in pannolenci usato come segnaposto

Mentre questo, anche se si vede poco, è un ricamo a punto croce con il filo dorato della DMC su una tela aida beige con fili dorati. Il tutto l'ho poi incollato su un cartoncino dorato e messo sopra il piatto come segnaposto.
Posted By: Eleonora

Segnaposto natalosi..

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. Eleonora... sono bellissimi!!! =) brava, fai bene a pensare al Natale molto per tempo...anche io dovrei iniziare a farlo... =) buona giornata... Lena

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora, molto carini i segnaposto. Mi hai dato una buona idea x Natale. Ciao. :)

    RispondiElimina
  3. sono passata x ringraziarti per essere una mia sostenitrice!!

    bellissimi questi segnaposti :-)

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  4. sono passata x ringraziarti per essere una mia sostenitrice!!

    bellissimi questi segnaposti :-)

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  5. ciao eleonora grazie per essere passata,ho sbirciato da te e ho visto che fai degli splendidi gioielli...davvero molto molto belli....
    a presto un abbraccio laura

    RispondiElimina
  6. ciao eleonora grazie per essere passata,ho sbirciato da te e ho visto che fai degli splendidi gioielli...davvero molto molto belli....
    a presto un abbraccio laura

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates