giovedì 18 settembre 2014

PROGETTO PER UN MATRIMONIO - PARTE 2

E come anticipato,
eccomi qui per continuare a raccontarvi questa storia
di progettazione creativa, di romanticismo e di voglia di rendere magico
un momento speciale...

Ormai manca pochissimo,
dopodomani ci sarà finalmente il matrimonio
e devo ammettere che sono emozionatissima, per la sposa
e per vedere finalmente prendere forma 
un progetto che ci ha impegnate per un intero anno...

Uso il plurale perché tutto quello che avete visto e vedrete
è si opera delle mie manine ^_^, ma moltissime delle
idee sono state della sposa, che ha un gusto e una capacità
di creare atmosfere magiche davvero unica...

E' stata una collaborazione bellissima, sia perché, 
essendo mia cugina,abbiamo avuto modo di legarci ancora di più, 
sia perché ci siamo motivate a vicenda, producendo idee
e lasciando che la creatività reciproca ci portasse a bellissime soluzioni...

Che dire, spero di poter condividere con lei altri progetti così,
ovviamente non perché lei si debba sposare altre volte :D,
ma insieme ci piacerebbe essere una bella squadra per novelle spose... ;)

Ma torniamo sul pezzo...
Oggi vi farò vedere le partecipazioni di matrimonio che ho realizzato.

L'idea anche in questo caso è stata sua, nel senso che è stata fin
da subito molto decisa su come le voleva.
In effetti, dato che si era innamorata di un modello visto sul web,
ha voluto proprio ricrearlo... e io sono stata a sua disposizione
per dare vita ai suoi desideri!;)

E' quindi nato un romantico pocket,
con l'invito vero e proprio da un lato e, a fianco, 
tutte le informazioni per gli invitati...










Una piccola tag chiude poi il tutto
richiamando ovviamente il logo (che vi ho fatto vedere nello scorso post)
e il sito, sia scritto che tramite QR code personalizzato
 per un accesso diretto alla versione mobile...






...e adesso? Non mi resta che aspettare questa splendida giornata
e poi mostrarvi tutti gli altri dettagli...
Bomboniere, tableau, photo booth... e tanti, tanti altri dettagli...
stay tuned... A lunedì! ;)


Un bacio grande a tutte

Eleonora
Posted By: Eleonora

PROGETTO PER UN MATRIMONIO - PARTE 2

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates