martedì 9 settembre 2014

Istruzioni di base per il cappello My Boshi

Ciao a tutte,
sono tornata con un nuovo video sull'uncinetto!
Questa volta ho pensato di parlarvi di My Boshi 
e, in particolare, delle tecniche base
che tutti i modelli My Boshi hanno in comune, 
in modo da darvi gli strumenti
per sbizzarrirvi con la vostra creatività 
nel realizzare questi bellissimi berretti!

Lo so che starete pensando che siamo un po’ fuori stagione,
perché è ancora prestino per parlare di lana, berretti, ecc…
Ma, diciamocelo, se vogliamo tenere la testa al caldo questo inverno
(in cui hanno previsto che andremo a spasso con i pinguini :D)
è meglio mettersi già all’opera e non trovarsi all'ultimo!!






Poi volevo dirvi che per dubbi o altre richieste, 
ricordatevi che io sono sempre qui :)…
Anche questo video, di fatto, è nato da una richiesta
via mail che ho ricevuto, quindi, per qualsiasi domanda…
non fatevi problemi!^_^


Un bacione
Eleonora
Posted By: Eleonora

Istruzioni di base per il cappello My Boshi

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates