mercoledì 24 settembre 2014

Online l'e-book del progetto #dremel4home

E dopo avervi tartassato per mesi,
mostrato qualche foto rubata e lasciato in attesa
è finalmente online l'e-book #dremel4home!^_^


Il progetto #dremel4home è un'iniziativa dell'azienda Dremel
che, attraverso il coinvolgimento di 10 blogger,
tra cui ovviamente la sottoscritta,
ha voluto creare un e-book con progetti/tutorial
volti a "promuovere il DIY come un affare
di famiglia che oltre a portare creatività in casa, crea anche legame 
e occasione di condivisione."

Lo scopo era infatti creare qualcosa per la casa
in condivisione con un "uomo di famiglia" ;)...
Io ho scelto l'uomo della mia famiglia futura :D
e dato che stiamo cercando casa, ho colto l'occasione
per creare qualcosa che potesse adattarsi alle nostre future esigenze.

Qui sotto un'anteprima dei progetti che potete trovare nell'e-book
e delle mitiche blogger che li hanno realizzati.
Sono davvero uno più bello dell'altro...




Potete scaricare gratuitamente l'e-book
cliccando sull'immagine qui sotto.




In generale, devo dire che è stata davvero una bella esperienza,
mi sono divertita, ho rivisto e conosciuto bravissime creative,
 ho lavorato con la mia dolce metà 
e ho imparato ad utilizzare al meglio gli strumenti Dremel
che, a parer mio, hanno davvero un'altissima versatilità.

Cosa ho deciso di realizzare?
Ho pensato di creare un semplice appendi cappotti/sciarpe ecc
da poter mettere all'entrata in una casa che, magari,
non essendo grandissima (come sarà nel nostro caso)
non avrà lo spazio per un armadio.
Un oggetto di arredamento un po' diverso dal solito e sicuramente personale!;)

Qui di seguito trovate le foto del progetto finito
e qualche scatto del "dietro le quinte"!;)






***













E per finire, una piccola anticipazione...
Dato che avevamo tutti questi utensili a disposizione
io e il mio amore abbiamo pensato di "allargare" l'attività ;)
e creare un'altra cosa per la nostra futura casa...
Per cui, tenete d'occhio il blog
perché a breve arriverà il tutorial anche per questa creazione...... ^_^




Un bacio
Eleonora

Posted By: Eleonora

Online l'e-book del progetto #dremel4home

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates