giovedì 4 settembre 2014

Progetto per un matrimonio - parte 1

Ce l’abbiamo fatta, sto riuscendo a scrivere questo post!;)
E’ stato un rientro post ferie un po’ turbolento 
e, in un secondo, le giornate tranquille e riposanti 
si sono trasformate in un turbinio di impegni!
Tanto che, se mi seguite su fb e ig sapete che le mie vacanze 
sono finite già da due settimane (sigh),
ma solo adesso riesco finalmente a scrivere sul blog!

In ogni caso, nonostante questi impegni, 
tutto questo mi pesa molto meno
perché sì, è finalmente settembre!!!
Il mese che io associo ai nuovi progetti, alle novità, 
alla voglia di fare cose nuove…
Altro che primo dell’anno, per me il primo di settembre
significa sempre nuovo inizio e voglia di fare, fare e ancora fare…
Lo so che dall’attività sul blog non sembra ^_^, 
ma sono impegnata su diversi fronti “creativi”
e non vedo l’ora di svelarveli uno ad uno.

Ma cominciamo con un progetto che ormai 
mi sta tenendo impegnata da un bel po’ di mesi…
Una cosa del tutto nuova per me, ma che mi dà una soddisfazione grandissima.

Sto infatti seguendo tutta la parte grafica per il matrimonio di mia cugina
che si terrà il prossimo 20 di settembre.
E’ un progetto molto grande, che, come ben saprete, 
ha richiesto lavoro e sforzi,
ma il risultato secondo me è veramente qualcosa 
per cui ne è valsa la pena.
Lei ha riposto tantissima fiducia nei miei confronti
e di questo ne sono stata felicissima e onoratissima…
Vuole un matrimonio curato al minimo dettaglio
e insieme secondo me siamo riuscite a realizzare qualcosa di veramente bello!

Dato che si tratta di diverse cosine,
ho deciso di svelarvi il progetto un po’ alla volta.

Oggi parto dalle prime cose che ho realizzato per lei,
il sito internet e il video stop-motion.

Lei ci teneva che tutti i suoi ospiti potessero avere informazioni
dettagliate sulla sua giornata speciale, 
ma anche che esistesse un posto, seppur virtuale, 
dove le persone che le vogliono bene potessero condividere
con lei la gioia del momento, lasciando un proprio messaggio…

E così è nato il sito, progettato e sviluppato dalla sottoscritta,
anche per la parte creativa oltre che quella web.

Potete vederlo QUI.

Ho optato per un design semplice e in linea con i suoi gusti
che poi, di fatto, sono anche i miei!;)
Sulla testata c’è il logo, anche quello creato da me
apposta per l’evento…
Il suo matrimonio sarà tutto orientato attorno al tema delle spezie
e il logo non poteva che riprendere questo elemento
che fa da fil rouge a tutta la giornata.



Sulla prima parte del sito, trovate poi
il video instop-motion, anche questo ispirato al tema delle spezie.

Era la prima volta per me che realizzavo un video di questo tipo
e devo dire che mi sono divertita tantissimo.
Probabilmente il risultato non è tra i più professionali esistenti,
ma di certo ho capito che mi piace un sacco farli!;)

Per le foto e gli allestimenti, 
ovviamente un ringraziamento e un complimento doveroso,
va ad Immagine 22 (fotografo di eventi) 
che ha curato tutto nei minimi dettagli,
realizzando delle bellissime immagini.

Che dire, forse vi ho già annoiate anche troppo per oggi,
ma ero talmente felice di potervi finalmente svelare parte di questo
lavoro, che non sono riuscita a trattenermi con le parole!;)


Un bacio grande
Eleonora
Posted By: Eleonora

Progetto per un matrimonio - parte 1

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates