martedì 2 luglio 2013

Il mio sfondo per il mese di Luglio!

Questo mese sono un po' in ritardo con il Wallpaper,
ma, come si dice, meglio tardi che mai!;)

Per luglio ho pensato ad un altro sfondo fresco ed estivo
che ci rallegri un po' nei momenti di lavoro.
Spero che vi piaccia!^_^




Come sempre potete scaricarlo nei vari formati qui.

Per quanto riguarda i video sulla borsa all'uncinetto,
non vi preoccupate che non mi sono dimenticata!;)
Solo che, come vi avevo anticipato,
sono stata parecchio impegnata in questi ultimi giorni 
e non ce l'ho proprio fatta!
Conto comunque di girarlo e metterlo online
per il prossimo fine settimana...Grazie per la pazienza!;)

Un bacio a tutte,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Il mio sfondo per il mese di Luglio!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates