lunedì 22 luglio 2013

Borsa estiva? Check!

Rullo di tamburi.....
Fiato alle trombe...

E' arrivato il post su questa benedetta borsa!!:D

E' finita, bella bellina
e pronta per essere ammirata...
(perdonatemi, ma ne vado particolarmente orgogliosa!;) )

L'abbiamo vista nascere e crescere insieme
e adesso eccola qui, pronta per essere utilizzata per questa estate...
E dato che le mie vacanze saranno ad agosto,
non poteva esserci tempismo più perfetto!;)










Ormai di borse in rafia se ne vedono tantissime in giro,
ma, non so se lo pensate anche voi,
si vede proprio che sono fatte in serie, non curate...
La mia invece quando la guardo sembra proprio che mi dica
"sì, mi hai fatta tu e sono un pezzo unico" ^_^!
E sapete bene che non c'è soddisfazione più grande!








Bene... la mia borsa finita adesso l'avete vista...
ma... le vostre??

Dai ragazze, non abbiate timore...
chiunque di voi abbia provato a farla seguendo il mio video,
può inviarla al mio indirizzo mail
lecoccolecreative.eleonora@gmail.com
entro lunedì prossimo, 29 luglio
e martedì prossimo farò un post dedicato alle vostre produzioni!;)

E' ovvio che nel caso in cui (spero di no) nessuna di voi
mi mandi le foto del proprio lavoro, il post non ci sarà,
 ma io confido tantissimo sulla vostra collaborazione...
E poi, diciamocelo, è sempre un modo in più per farsi conoscere!;)

Aspetto con ansia le vostre foto...
e ovviamente, come sempre, grazie a tutte per l'affetto che mi dimostrate!


Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Borsa estiva? Check!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates