domenica 7 luglio 2013

Alla scoperta del pizzo chiacchierino!

Come ormai avrete ben capito,
io ferma non ci so stare...
o meglio, ferma sì, :), ma devo sempre scoprire
qualcosa di nuovo!

E così, quasi per sbaglio, una settimana fa
ho sentito parlare di pizzo chiacchierino...
Molte di voi probabilmente lo conoscono già bene, se non altro
di nome, ma io proprio non lo avevo mai sentito nominare!
Bé... mi si è aperto un mondo!

Sì, perché con questa tecnica si possono realizzare
degli orecchini bellissimi!!
Diciamo che non è esattamente la cosa più
semplice che io abbia mai imparato, ma basta prenderci
un po' la mano... è i risultati sono fantastici!

Chi mi segue su facebook e instagram ha già visto qualche
preview ;)... Si tratta però di un paio di orecchini
che sto facendo per me...
Quelli che vi faccio vedere in questo post, li ho invece
realizzati per mia cugina -nonché la mia migliore amica-
e devo dire che è stato un regalo inaspettato
che però ha apprezzato molto!;)








Io mi sono veramente innamorata di questa tecnica,
per cui vi avviso... ne vedrete un bel po' di orecchini simili!!;)

Un bacio,
Eleonora


PS fine della borsa in arrivo... promesso!!
Posted By: Eleonora

Alla scoperta del pizzo chiacchierino!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates