martedì 5 marzo 2013

Le lezioni continuano... e ancora maglia!

Ciao a tutte,
un post veloce per comunicarvi che è online
un altro video sulle mie lezioni di maglia!

Questa volta ho voluto spiegarvi
gli aumenti, le diminuzioni e la realizzazione degli occhielli!

Spero come sempre di fare cosa gradita
e di esservi in qualche modo utile per imparare!

Per dubbi, commenti,
chiarimenti, ecc, scrivete tranquillamente
un commento a questo post
o direttamente sul mio canale youtube
e sarò felice di accogliere le vostre richieste!

So bene che non sono ancora video perfetti,
ma ci vuole un pochino per imparare a fare le cose per bene ^_^!

Mi auguro che siano per lo meno "sufficienti" :D
e che si capisca qualcosa!

Qui sotto e sul mio canale youtube,
il video Lezione di maglia n.2...






Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Le lezioni continuano... e ancora maglia!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates