martedì 19 marzo 2013

Auguri papà...

Alcune volte ci fanno arrabbiare,
ci scontriamo, pensiamo di non essere capiti...
Ma quando cresciamo ci rendiamo conto
che sono solo degli esseri umani che cercano di fare il loro meglio
per crescerci con educazione, rispetto e valori.
Se oggi sono quello che sono
devo ringraziare i miei genitori e, oggi in particolare, il mio papà.
Negli anni ha saputo essere un punto fermo che ha guidato la mia strada,
un conforto nei momenti di smarrimento,
un aiuto nei momenti di difficoltà.

Che altro posso dire oggi, se non AUGURI CARO PAPA'...






Per chi come me ha ancora il suo papà a fianco,
dategli un grosso abbraccio e ringraziatelo
per tutto quello che ha fatto, fa e sicuramente farà per voi...
Per quelle invece a cui purtroppo la vita ha già portato via
questo grande dono,
sono convinta che questo augurio potete farglielo comunque,
perché è sempre vicino a voi che guida la vostra vita,
con segnali meno tangibili, ma sempre e comunque vividi.


Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Auguri papà...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates