lunedì 11 marzo 2013

Abilmente marzo 2013... una bella sorpresa!

Anche quest'anno la visita all'edizione primaverile di Abilmente
non poteva mancare...
E devo dire, che per la prima volta, questa edizione
mi ha davvero soddisfatta!
Certo, rispetto a quella pre-natalizia c'è sempre un po' meno
in tema di idee nuove e spunti,
ma con l'aggiunta di un padiglione in più
completamente dedicato al cake design (davvero carino)
devo dire che non mi è per niente dispiaciuta!

In più ho trovato tutto quello che cercavo,
quindi direi che meglio di così non si può!^_^

Se volete vedere qualche scatto "rubato" qua e là
potete andare sulla mia pagina facebook dove ho pubblicato
un piccolo album.
(Come ben saprete, tentare di fare foto a queste fiere
è come tentare il suicidio :), visto che gli standisti - giustamente-
sono pronti con il fucile alla mano per chiunque provi
a fare qualche scatto :D, ma comunque qualcosina sono riuscita
a immortalarlo!).

Quest'anno, poi, ho pensato ad una sorpresa per voi,
niente foto dei miei acquisti,
ma direttamente un video dove ve li faccio
vedere e vi spiego anche perché li ho acquistati!;)
Spero che questa novità possa piacervi
e che il video vi incuriosisca un po'!;)

Non mi resta quindi che dirvi, come sempre,
"buona visione"....





Dato che mi sono resa conto che alla fine si vedeva ben poco nel dettaglio,
ho pensato di fare un altro breve video con ripresi solamente
gli acquisti, in mondo da farvi vedere bene nel dettaglio
di cosa sto parlando!^_^
Quindi, ecco qui anche l'altro video...






A presto con nuove creazioni creative,
già belle pronte che aspettano solo di essere pubblicate!^_^


Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Abilmente marzo 2013... una bella sorpresa!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates