martedì 26 marzo 2013

E la casa diventa "Pasquosa"... :)

Oggi voglio dedicare questo post completamente alla Pasqua...
so che il tempo (in senso metereologico)
non ci sta aiutando molto ad entrare nell'atmosfera,
ma anche se tutto ci rema contro,
noi vogliamo sentire la Pasqua e la Primavera
e creare e arredare la casa di conseguenza!!

Diciamo che siamo un po' come gli uccellini che in questi giorni,
nonostante il vento freddo, la pioggia e, addirittura la neve,
hanno continuato a cinguettare,
perché sì, loro lo sanno, siamo in primavera!!:)

Ecco allora che per questa occasione,
voglio mostrarvi qualche scatto di una grafica
che ho creato appositamente per la Pasqua
e che voglio condividere con voi.
Potete infatti scaricarla qui!








La cornice è una semplicissima cornice IKEA di plastica
che però dà questo effetto ricercato alla grafica semplice...
e il risultato mi piace tantissimo!!^_^







Se piace anche a voi potete scaricare la grafica
al link che vi ho messo sopra e usarla a livello personale
come più vi piace!

***

Restando poi sempre in tema primavera,
ho caricato un nuovo video su youtube
con il tag "I Spring", in cui potete conoscermi un po' meglio,
dato che vi parlo di alcune cose che amo della primavera!

C'entra poco con la creatività,
ma se volete conoscermi un po' di più,
potete andare a sbirciare!;)





Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

E la casa diventa "Pasquosa"... :)

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates