mercoledì 25 aprile 2012

Il mio porta buoni pasto!!

Per questa giornata di festa ho pensato di preparare
un progettino facile per voi...

In realtà l'idea mi è venuta per una reale necessità personale,
però poi ho pensato che sarebbe stato carino
 condividere un tutorial con voi!;)


A lavoro all'ora di pranzo andiamo sempre a mangiare
in posticini che abbiamo attorno all'ufficio e come di norma
paghiamo con i buoni pasto che ci fornisce l'azienda.
Il problema è che strappare questi buoni dal blocchetto è ogni volta
un'impresa e si rischia tre quarti delle volte di strapparli!

Così è da un po' che ho pensato di strapparli tutti in una volta sola
appena mi arrivano in modo da evitare problemi.
Chiaro però che una volta strappati tutti
è necessario un posto dove metterli...
e allora ecco l'idea per me e per voi!;)
Un porta buoni pasto... e se non ne avete bisogno...
può diventare un porta ciò che volete! :D



Today I want to share with you a little project that I prepared. When I am at work I usually use tickets restaurant to have lunch. But try to tear them it's very hard! So I thought to tear them in one time when I receive them and so... there is obviously the need to have a place to put them! And here my project for me and for you... a little wallet for tickets restaurant.   












































Dopo aver fissato i due fiori tra di loro con piccoli punti,
incollate il fiore ottenuto al tessuto con una goccia di colla a caldo
 e il gioco è fatto!



Spero che questo progettino vi sia piaciuto!

Se avete dubbi o incontrate dei problemi nella realizzazione,
non fatevi problemi a scrivermi una mail!!




If you have doubt or if you need an help do not esitate to contact me directly at my e-mail.



Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Il mio porta buoni pasto!!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates