sabato 24 settembre 2011

Quando si dice... viva lo stile romantico!

Ma ciao care amiche...
ebbene sì...
sono ancora qui!

Questa atmosfera di fine settembre
mi sta mettendo addosso un sacco di vitalità...
Sarà che tra una settimana è il mio compleanno,
sarà che ho trovato un certo equilibrio
 e sono riuscita a ritagliarmi qualche spazio per me,
ma la creatività va a gonfie vele!!^_^

Vi capita mai dopo che avete creato qualcosa
di fare un bel respiro e sentirvi i polmoni pieni di ossigeno
e di sentirvi riempite da un senso di pace e appagamento?!
Bè, non so se sto diventando pazza,
ma ultimamente creare è ancora di più
una vera e propria boccata di ossigeno!
Come una corsa o un ballo liberatorio da fare
per sfogarsi!:)

Tutto questo bel preambolo sulle gioie
dell'handcrafting ^_^ solo per introdurvi la mia ultima creazione!
Si tratta di una trousse semplicissima,
che avrete già visto un sacco di volte,
ma credetemi io la ADORO!!:)

L'ho presa dall'ipermegafantasticissimo :) libro
di Francesca di Shabby Home
(quello in versione natalizia dell'anno scorso)
e l'ho realizzata con le stoffe cerate prese alla fiera di Vicenza di marzo
e che ancora aspettavano di essere utilizzate!










Se le trovo anche all'edizione di ottobre
me ne compro ancora di queste stoffe!
Vi assicuro che sono una meraviglia...
facili da cucire e il risultato è stupendo!
(Non chiedetemi però lo stand dove le ho prese
perché proprio non me lo ricordo!
Se lo ritrovo me lo segno però ;) )












E anche per oggi è tutto!

Adesso scappo che devo andare a farmi bella dal parrucchiere!^_^
Speriamo non faccia un danno come l'altra volta O_O...
ma stavolta controllerò ogni sua mossa!! :D


Bacio,

Eleonora
Posted By: Eleonora

Quando si dice... viva lo stile romantico!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates